|
![]() |
#1 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bella sorellaaa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Prima di andare al campo giochi in riva al fiume
Safira il "lupo di fiume" Heidi il "lassie" e Tapadero (il povero sfigato) Sopraluogo Tutto ok qui! ![]() anche qui ![]() al largo tutto libero ![]() ma un giretto senza ste due no eh? ![]() io scappo ![]() dai su poche storie cosa ti abbiamo insegnato? ![]() allora io vado a prendere il legnetto ![]() Bravo ecco vedi che impari dai vieni ![]() e noi ce lo prendiamo a riva ![]() giochi di potere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che palle ste dueeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ti affogo ![]() ![]() ![]() ehi piccola chi comanda qui???? ![]() ![]() Last edited by Sunnyna; 07-07-2010 at 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() A proposito: è BELLISSIMA Heidy! Da come la descriveva la padrona sembranva l'unico collie al mondo senza pelo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
molto meno aggraziata di thai pero'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Ieri niente montagna di nuovo fiume...pero' non avevo con me la macchina fotografica...
Rey e l'acqua ![]() oh io piu' di cosi' al largo non ci vado...mi tocca già la coda qui ![]() che razza di fratello che ho... ![]() non ho immortalato la Safi che nuotava rimanendo ferma per via della corrente..il suo sguardo era felicissimo quello del Rey meno sembrava quasi preoccupato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma si è bellissima Heidi! no ma guarda che la Safi libera và daccordo con tutti difatti con l'australian Tapadero da legata faceva satana come al solito! pero' per fortuna la padrona ha capito e ha detto lasciala si sistemano da soli e cosi' è stato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|