|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
noi risolviamo così il problema del caldo.....:-P
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
paesino in prov. di siena, affacciato sulla Val d'orcia, il. laghetto in questione è nel cuore della val d'orcia a pochi metri dal fiume omonimo...praticamente diventa la nostra residenza estiva,appena ho 5 minuti ci fiondiamo la.....generalmente il bagnetto lo fa solo lei ma in mezzo alla valle a volte il caldo è veramente troppo...così abbiamo fatto un bagnetto insieme :-D
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Interessante, Val d'Orcia eh??? Anche noi andiamo a cercare refrigerio su laghi e fiumi, magari ci facciamo un salto :-)
Il Cecina lo conosci? ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il cecina mi rimane un pò fuori mano e non ci sono mai stato ci sono passato vicino milioni di volte quando per lavoro andavo verso radicondoli...peccato perchè sembra un bel fiume dalle foto, l'orcia d'estate perde quasi tutta l'acqua rimane solo un rigagnolo con qualche pozza calda, per fortuna che ci sono diversi laghetti qua e la.
http://www.facebook.com/album.php?ai...6&l=c4ce8935d7 Last edited by Tizzo; 07-07-2010 at 12:01. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che belle foto,
per i miei andare al mare con questo caldo è un supplizio, potremmo andarci la mattina alle 5 con i lupi mannari o la sera tardi con le zanzare quindi preferiamo arrangiarci con una vaschetta.
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
|
|
|
|
![]() |