![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]()
La cosa più buffa (e strana) sono i bambini fino a ca. 8-9 anni che non capiscono veramente un picchio di cani:
"Guarda mamma, un canelupo!!!" (ed una speranza nel domani ti illumina il viso)Per fortuna poi ci sono i genitori che educano ed istruiscono i "futuri adulti" : "Ma no, non vedi che è un lupo!"oppure "Ma no, non vedi che è un laski!"oppure "Ma no, non vedi che è -inserire stranarazza a scelta- !" ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Ultima modifica di Diego : 07-08-2010 a 08:25 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() (era accucciato di fianco al tavolo al ristorante) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]() Quote:
cmq devo dire che ormai il piu' delle volte ci azzeccano e io rimango di stucco Non aspettandomi la risposta giusta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
ubicazione: zagabria/rovigno/fiume
|
![]()
Si ma il suo si trasforma… se il divano può diventare una sdraio ( con questo tempo bello posizionato al ombra ) allora ve la giocate…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...la trasformazione in zerbino la teniamo buona ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
Qui alcuni piccini lo chiamano LUPO-CANE... Vale lo stesso? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Sarà colpa della mia faccia, del destino, non della fama dato che ero in terra per me straniera (ossia fuori dal paesello
![]() ![]() Ultima modifica di elisa : 07-08-2010 a 01:13 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ad una certa età...si fa fatica a stare appresso agli innumerevoli pitstop che si è costretti a fare perchè ti chiedono che razza (o specie) è il tuo cane.
Quindi...per evitare di rompermi i maroni.... >EHI!!, è un lupo? > ![]() >EHI TU!! > ![]() >EHI!!! > ![]() >SCUSI, che razza è? >un incrocio, me l'hanno regalato, ma sicuramente lupo no... >ah , peccato E si girano con sdegno, quasi a pensare che hai un cane di merda, perchè non è un lupo e ci assomiglia alla lontana. MA...scena simile: >che razza è? >un incrocio >davvero? avrei giurato fosse un cane lupo cecoslovacco, bellina anche. > ![]() ![]() >ecco, lo dicevo io, ne ho una uguale, l'ho presa a montecatini >da valentina? >sisi! > ![]() ![]() e ci siamo incontrati qualche volta a passeggiare lungo il fiume con le streghe, una bellissima femmina peraltro, carattere apertissimo!
![]() |
#10 |
Junior Member
ubicazione: Parma
|
![]()
Due giorni fa facevo una passeggiata con il mio mostro, incrocio una coppia e l'uomo: "ehi guarda come cammina bene quel cane, nonostante sia così vecchio.... "
Wacky ha compiuto un anno proprio il giorno dopo...... Mah..
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
X massimo:
lo facevo anch'io: "preso in canile"! Ma quando passeggi con due diventa più difficile spacciarli per incroci ![]() Ele
![]() |
#12 |
Junior Member
ubicazione: Treviso
|
![]()
Ieri sera in quel di Asolo sento urlare da lontano:
UN CANE LUPO CECOSLOVACCO!!! ECCO IL MIO CANE!!! Faccio per andarmene ma la coppia che aveva appena urlato si avvicina... Che bello che è come si chiama?? Kayla, grazie Aaaaahhhhh è una femmina!!! Quanto ha?? 7 mesi (La ragazza che aveva urlato ecco il mio cane) Madonna 7 mesi è già grande come il nostro giardino (Io) Eh si hanno bisogno di spazio...chiuderli in un giardino piccolo non è neanche da pensare... (Lui) Com'è come carattere?? In generale o lei? No no in generale Beh sono cani molto impegnativi...Devi fargli capire chi è il capobraco e... Si ma si attaccano un sacco al padrone (detto come se fosse una cosa meravigliosa) Si ma non è facile gestirli e.. Si ma sono bellissimi sembrano dei lupi veri (detto con gli occhi di chi non mangia da un mese e si ritrova davanti ad una tavola imbandita) Mi raccomando informatevi e documentatevi bene! Si si buona serata ![]() Il mio pensiero è stato: Spero che certa gente non arrivi mai ad avere un cane del genere
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|