![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Niente frutta, niente dolci. Solo gelati alla crema e il danette alla vaniglia. Mangia anche le galatine al latte, ma si ricorda di esserne goloso soltanto quando le mangia anche la bambina! Secondo me, per competizione mangerebbe anche i sassi. Non è goloso per nulla, mangia le crocche quanto basta, giusto per non morire di fame (ci tiene alla linea) ma appena arriva gente in casa si abbuffa sulla ciotola per dimostrare la sua dignità da principino.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Mi intrufolo, le ciliegie...
Mi hanno detto ke se rompono il nocciolo, gli fa male la sostanza che c'è dentro.. è vero.. Perchè i miei mangiano le ciliegie e rompono il nocciolo... Ancora sono vivi e stanno bene, però, se fosse vero che gli fa male, eviteri che le mangiassero.. grazie
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ecco, bravo, tossica...
Ok, ma nn gliele davo io, le mangiano a terra dal ciliegio che ho nel giardino.. grazie
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|