|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Fermi tutti , punto primo se si continua con la botta e risposta con Alessandro non arriviamo ad un dunque .
in secondo luogo non condivido assolutamente cio' che ha detto e dici Ale la, tecnica è essenziale e tu la usi la conosci ( nei limiti come tutti ) . Mozart era un genio mala musica l'ha pure studiata . Tolto il fatto che nessuno di noi è un Mozart della foto e , dato ,per assurdo che ci possano essere anche dei fotografi qui nel forum , non è detto che poi siano capaci . illudersi di insegnare qualcosa a qualcuno senza la piu' ben che minima idea della materia mi sembraazzardato e imbarazzante ( PER LO MENO PER ME ). IO PER LO MENO NON ME LA SENTIREI , preferisco vedervi così per un incontro o per 2 chiacchere . Vale tu la imposti in maniera seria , sicuramente e nel tuo carattere ma non siamo o meglio non sono una fonte seria da cui attingere . Non vorrei mai partecipare ad uno stage di clc dove a fare la bonitazione c'è un semplice amante della razza , ma voglio un tecnico serio vero .
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
ma il tecnico vero e serio non avrebbe l'amore e la passione .....
giusto, è la tecnica di base che è denominatore comune su cui poi si costruisce qualcosa e quella tecnica di base è un racconto di un'esperienza ... di come le note siano arrivate all'orecchio di mozart! e ruggero (duska)? ruggero tu saresti stra competente, no? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
& boschino
|
Quote:
....io avevo come insegnante un genio della fisica (lavora al cern etc..), ma era negato nell'insegnamento...tanto che nessuno ha mai capito nulla |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
concordo....se uno magari sa trasmetterti anche un minimo di basi della foto è più che sufficiente per alcuni di noi!!!! ...e poi come ho detto qualche post più in sù... più che un "corso " fotografico , lo prenderei come un incontro tra persone che hanno questa "malattia" , emagari possiamo condividerla con degli esemplari di CLC che fanno da soggetto..... ...insomma, le passioni un pò di tutti quelli che hanno scritto in questo 3D
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
Interessante!
Questo consiglio mi sa che l'ha richiesto Topo... fotoconsiglio ...peccato che forse hanno capito male cosa intendeva.
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
madonna santa Valentina, con te è tempo perso per davvero eh
ancora che cerchi consigli tecnici, scusa ma io qui passo davvero la palla a Micaela&co
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un anedotto, circa un paio di anni fa credevo di sapere molto su glamour e still life, poi mi è capitata l' occasione di partecipare ad un seminario di Benedusi...... da quel momento ho capito una cosa fondamentale: che non avevo capito un cazzo..... passo successivo, iscrizione a dei corsi da Kaverdash. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|