|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Provo a rispiegarmi: mi è capitato al parco sotto casa che un barboncino adulto di circa 5 anni ha provato più volte a montare il mio cucciolo maschio con un'evidente erezione e conseguente eiaculazione.Credo che questo non sia normale e che non lo sia neanche il comportamento indifferente della proprietaria del barboncino. Questo volevo dire,poi tutti abbiamo perso il discorso iniziale finendo per "insultarci". io non sono un professore,non ho esperienza in Clc ma ne ho in altri cani in quanto ho sempre avuto con me cani. Sono qui per condividere opinioni ed esperienze per arricchire il mio bagaglio culturale,nient'altro |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
A me i cani maniaci mi sono sempre stati sulle palle. Se vedi che proprio non è aria o vai col calcio in kulo al cane, o al proprietario o se il proprietario è molto grosso ti porti via il tuo cane che certo non si diverte a "giocare" così, di cagnetti più simpatici è pieno il mondo.
Non ho capito molto tutto il senso della seguente discussione però. A tal proposito mi ricordo che portammo Navarno di 5-6 mesi a Villa Pamphili a Roma e c' era un meticcetto che era veramente infoiato, mentre tutti giocavano questo si era appizzato a una gamba di Navarino (di più non arrivava) e non mollava l' osso. Dopo un paio di mesi lo abbiamo rincontrato al parco...quante gli ne ha fatte Navarino ! In pratica sto cagnetto non poteva uscire da un cespuglio, guai! Se stava dentro quel cespuglio bene, altrimenti giù legnate!
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
solo che poi gli altri ( come se ce ne fregasse qsa )additano sempre il Nostro cane come cattivo.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
poi per chi dice che il forum ormai fa schifo xchè ci sono tanti giovani che non capiscono...si risponde da solo/a faccio il tifo per te, anche xchè quando ariverà il mio cucciolo farò sicuramente le stesse domande che farai tu e che gia hanno fatto anche i vecchietti del forum. nessuno nasce "imparato" giorgio
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|