|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Secondo me il concetto è questo, lo fanno tantissimi clc ma nessun cane che io abbia visto... non so, forse si riempiono la bocca d'acqua e poi rialzano la testa e mandano giù.
|
|
|
#2 | |
|
& boschino
|
Quote:
ps. mi sembra che lupi e cani bevano anche con un movimento diverso della lingua (uno concavo e l'altro convesso) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Premesso che lo stesso giorno a Selvino ho scambiato per femmina un maschio, ma era un cucciolo di 6 mesi e particolarmente slanciato. Tipo: che bello, e' un cane lupo? Io: Sì, e' un clc. Lui: Bella! E' una femmina vero? Io: no, e' maschio. ha quasi due anni ma e' gia' fatto e finito... Lui: a no, perché io ho conosciuto un maschio, ma quello aveva la CRINIERA!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
'' Bello il cane…É un lupo slavo vero?!
Ed io: No, é un cane lupo cecoslovacco. Si, quello…'' Va beh…la geografia… ma gli Slavi e la Slavia/ Slavenia mica esistono… e se intendeva la Yugoslavia poi, quella non esiste da un decennio, e poi…la Cechia e la Slovacchia mica ne hanno mai fatto parte… E cosi mi ritrovo un cane senza patria e senza origini…Geniale la gente… |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
In giro per Trieste.. siamo stati circa 4 ore e ne abbiamo sentite di tutti i colori eravamo io la Safi Scila e Super Pasqui e David con Atua e ovviamente la Cry, beh a parte quelli sussurrati "ecco il branco selvaggio" "sono lupi" "cosa saranno" ecc ecc uno fermo al tavolino di un bar urla "fermi fermi" ci rincorre ci fa mettere in posa per una foto e tutto soddisfatto ci dice "sono lupi del caucaso vero?"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
questa ci sta tutta qui....
serata con amici, arrivata a conclusione, stiamo andando verso casa, siamo due coppie - freddo polare, quello che penetra nelle ossa e che ti far star male - commento ad alta voce: "appena arrivo a casa mi infilo sotto il piumone e mi tiro sotto anche misha!" risposta "ma dormite tranquilli, non avete paura!?" dopo essersi accorti delle nostre facce (io e ago "ma nemmeno all'inizio, quando non vi conoscevate, vi fidavate?" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|