![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bello ieri!
Un migliaio di persone, una trentina di clc, tutti bravi (o quasi) ![]() Legolas è stato pastrugnato come mai da adulti e bambini, che quasi se la tirava come un divo! Qualcuno ha foto? In attesa che pubblichino foto di gruppo intorno al falò...
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao maghetto, sono simonetta, ti ho cercato su e giù per la collina e ho chiesto a tutti se c'eri ma eri troppo mimetizzato (d'altro canto sei un maghetto no?) che non ti ho visto:
ciao a tutti e grazie per aver partecipato così numerosi. è stata una bella serata vero e quanti bimbi contenti di dare l'assalto ai lupastri. tutti bravi anche loro,a parte la Jo che era una ringhiata unica ma, è così bella:::: per il prossimo anno, avemvamo in mente noi dello Spirito Libero di unire l'utile al dilettevole, e rendere i nostri lupi partecipi di un'iniziativa atta a raccoglliere fondi per aiutare cani, lupi ecc. perchè i nostri cani non sono solo belli e speciali, ma hanno anche un'animo nobile. appena so su quale giornale pubblicheranno le foto, lo comunico. ciao e ancora grazie a tutti.
![]() |
#3 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
una bellissima esperienza.......ci siamo divertiti da matti....proprio una grande iniziativa!!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi.... 3 foto 2 di merda una inguardabile!!! Troppa gente che pastrugnava i lupi!!! non ho avuto un attimo di pace per fare foto!!! azz.... peccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Su Bergamo TV mi hanno visto due volte. ![]() Ho fatto la foto di gruppo davanti al falò (prima che Legolas si mise a fare il pirlone con la femmina davanti innervosendo altri maschioni). Alla fine ci siamo pure mangiati la torta e lo spumante. ![]() Spero di farmi dare dal baffone le foto ufficiali e stasera mi rivedo il TG3 su replaytv di fastweb...
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ma sei mica il papà della Lola amica di Akela per caso? o sei quel signore seduto vicino al Pasinelli? spiegati e illuminami.
ciao a presto
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Indizio: io e la mia ragazza siamo stati i primi ad andarcene dalla tavolata, ci siamo alzati a salutare il Bertocchi e allora i vostri cagnoni hanno brontolato al mio lupastro! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
bho!!!!non mi ricordo mica sai!!! sono proprio svampita. vabbè porta pazienza, la prossima volta che mi vedi fatti riconoscere per favore, sai la vecchiaia.......
a presto un abbraccio a .......quattrozampe!
![]() |
#9 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Arrivo anche io con un po di ritardo...
è stata davvero una bella serata! complimenti agli organizzatori!! è stato un piacere rivedere qualche amico e conoscere Carlo con il suo bellissimo Vash! ![]() Devo fare un ringraziamento particolare a Simonetta che è stata molto gentile e carina... quando ha dato il benvenuto a tutti noi ha salutato anche la mia stella Amy ricordando che anche lei era lì con noi! quindi GRAZIE DAVVERO SIMONETTA!! spero di rivederti presto.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|