|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa,
buona vita e buon proseguimento. Se troverai il tempo e il modo di darci un aggiornamento ogni tanto farà sicuramente piacere a tutti. Baci
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Mi sono connessa un attimo dall'ufficio prima di uscire e trovo le vostre belle parole.. Grazie! Il cellulare non è cambiato e non cambierà e mi ricapiterà ancora di connettermi un istante prima di uscire credo.. oddio in genere scappo dalle belvette che non mi vedono molto
![]() Magari, anzi probabilmente ci si vede a qualche raduno in zona, che ne so, tipo Serra o Reggio ![]() ![]() ![]() Ri-ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
...apro sperando di trovare qualche bella foto o qualche nuovo video, e invece?
Spero che troverai il tempo per scrivere ancora due righe di tanto in tanto! Buon trasloco e un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Massì un attimo lo trovo, tipo adesso
![]() Oddio scappo i preventivi!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
vedi di non sparire del tutto, sei certamente una delle pochissime persone che ho ritenuto e ritengo interessanti da leggere qua dentro (e non perchè sei stata cubista, credo)
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
..
![]() ![]() ![]() Vabbè se non altro ogni tanto capita di riuscire ancora a vedere la TV.. tanto per andare OT anche esalando gli ultimi respiri wolfdogghiani, consiglio il film "Ossessione d'amore" con Uma Thurman (titolo in inglese "My Zinc Bed") l'ho appena visto per caso su Sky e l'ho trovato coinvolgente, forse perché psicoanalitico, parla di sballati ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 29-07-2010 at 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bu !
Felice di leggerti ancora, e vedi di non creare allarmismi inutili ![]() Bacione
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|