|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Massì un attimo lo trovo, tipo adesso
![]() Oddio scappo i preventivi!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
vedi di non sparire del tutto, sei certamente una delle pochissime persone che ho ritenuto e ritengo interessanti da leggere qua dentro (e non perchè sei stata cubista, credo)
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
..
![]() ![]() ![]() Vabbè se non altro ogni tanto capita di riuscire ancora a vedere la TV.. tanto per andare OT anche esalando gli ultimi respiri wolfdogghiani, consiglio il film "Ossessione d'amore" con Uma Thurman (titolo in inglese "My Zinc Bed") l'ho appena visto per caso su Sky e l'ho trovato coinvolgente, forse perché psicoanalitico, parla di sballati ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 29-07-2010 at 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bu !
Felice di leggerti ancora, e vedi di non creare allarmismi inutili ![]() Bacione
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie..
Giusto questa mattina, saltata buona parte delle MIE e solo mie ferie per mole di lavoro disumana, sono stata in riunione col capo per mezz'ora.. REVISIONE DEI RUOLI, è stato deciso che al telefono rispondono sempre gli altri ![]() ![]() A dare troppo si finisce con lo scoppiare, e io ci casco spesso. Adesso bisogna vedere SE E QUANTO DURA.. sono pessimista.. d'altronde non ze pò crepare di lavoro.. se tornerò mai ad avere una vita normale mi metto internet ![]() Per ora è tutto molto in forse ![]() Comunque quando riesco vi sbircio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Djuma quasi in diretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
con quella macchinetta usa almeno ISO 200 o 400 senza problemi di sorta, tanto gli ISO 80 sono una buffonata e rischi solo di fare una foto mossa se non ad un cane imbalsamato (non credo sia morta, giusto? non questa perlomeno, a volte mi confondo)
avrei usato f 8 per avere a fuoco tutta la testa ma per il resto si vede che finalmente non usi il cellulare perlomeno ![]() ah si, bel cane, spero sia nostro parente ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|