|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci tornati dalla Sardegna, finalmente ho un po' di tempo per scrivere...
![]() Siamo stati davvero bene e Chiba si è divertita un sacco! Al mare abbiamo incontrato una Border Collie di 9 mesi, Noa, con la quale Chiba ha passato tutta la vacanza a correre e giocare sulla spiaggia! Abbiamo incontrato anche un altro Clc! Roy l'Amico del Lupo molto bello! Chiba è stata brava, ogni giorno andavamo al mare e lei stava la maggior parte del tempo in acqua, la sera invece a giro a San Teodoro dove era quasi impossibile camminare perchè ogni 3 metri ci fermavano per chiederci: Che cane è? Come si chiama? Dove l'hai preso? E' buono? E' un lupo vero? .... ![]() L'hanno classificata come: lupo, pastore francese, pastore calabrese, husky, pastore tedesco.... ![]() Con le persone sulla spiaggia era una favola, andava a prendersi le coccole da tutti, anche dai passanti.... ![]() Appena riesco metto un po' di foto... devo sceglierle perchè solo a lei ne ho fatte 750... ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
bentornate! che invidia il mare...dacci il colpo di grazia con le foto in spiaggia!
![]() Senti, ma quel disgraziato di Lorenzo ha intenzione di farci vedere la lupetta o ce la mostrerà solo quando avrà 10 anni?! Tu l'hai conosciuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Marta! Grazie del bentornate! Se riesco piu' tardi metto le foto... La cucciola di Lore l'ho vista oggi, e' cresciuta tanto! In settimana Lore mi ha detto che la porta a giocare con Chiba, se viene le faccio io le foto e le metto su WD! E' molto carina poi la vedrai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Belle vacanze in sardegna eh Chiba! ..beh bentornate..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |