![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
bellissime vale
ce ne sono certe da togliere il fiato. E la sbirra???? hai capito... prima qualche funghetto... poi dritta nelle cabine del Walletjes... complimenti! besossss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
confermo, foto strepitose, alcune cose sembra di toccarle con mano...
e che dire di quella bicicletta fiorita ![]() ![]() Bravi ragazzi, quanta invidia però, dopo aver visto tutti quei posti!! e la Isotta?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
complimenti deve essere stato un bellissimo viaggio...
Le foto sono splendide, ma... quella di cappuccetto rosso è mitica... sto ridendo ancora ora! ![]()
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
che belle foto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
NOOO ma ad Harlem siete andati a quella sorta di parco/Agriturismo dove ci sono i mulini a vento, le oche e dei panini con formaggio e burro buonissimi??! ODDIO LA MIA GITA DI 5° SUPERIOREEEE... Aiutooo che flash!! (sì, avete capito bene, la mia scuola ha mandato 2 quinte con 2 professori in gita di 5° ad Amsterdam... io non fumo, ma i miei compagni compensavano per me e le mie amiche non fumavano XD... in compenso il mio prof di mate e una mia compagna fecero una gara a chi beveva più Tequila Bum Bum... ecco, che ricordi assurdi!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ben tornate !!
ho guardato tutte le foto..e Vale sai già su quale mi sono soffermata..nella foto prova che per Ago è stato anche un viaggio d'affari !! bellissime !! paola y umi y namaslù
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
COMPLIMENTI A TUTTI E A TUTTO!
Bellissimo Skalkur! Mentre il lupotto rosso con un occhio solo mi fa pensare:" meglio che lasci la rete tra i due pirla!" Le tre gnocche (quadrupedi) nostrane son sempre belle e Z-Ozzy sta venendo su benissimo! Bravi ragazzi, adesso vi ci vorrebbero le ferie per riposare ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ben detto Dany ci vorrebbe una settimana di dolce far niente ma purtroppo abbiamo già ripreso a lavorare a regime strettissimo!!!!
Skalkur piace moltissimissimo anche a mè veramente bello!!! Non sapevo esattamente cosa aspettarmi da questo viaggio sarebbe andato bene o un completo disastro?? sarebbe stata una faticata e questo era certo, anche perchè Marco non faceva passare giorno senza ricordarmelo, ma caspiterina quanto ci è piaciuto !!!!! ![]() ![]() Un pensiero speciale però va anche alle mie due ragazze e a Misha,Brethil di km sulle spalle ne ha tantissimi è sempre venuta con noi ovunque anche se 4000km in una sola volta no li aveva mai fatti e la piccola Ozzy per essere il suo primo viaggio importante è stata bravissima in tutte le situazioni che si sono presentate,Misha che nonostante qualche incertezza tenuto duro anche nelle situazioni che non le aggradavano troppo. Grazie ragazze e grazie a tutti i compagni umani che ci hanno accompagnato !!! ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ok, vale di la verità, mi hai voluto far skiattare!!!!!!
i paesaggi, le passeggiate, i particolari, i boski, le città, le vetrine, le bestiacce, cavolo, dico, tutte queste cose nn bastavano?????!!!!!!!!!!!!!!!!!! x farmi skiattare del tutto dovevi anche mettere le foto dei " piattini" ke vi siete mangiati?????? ......... a parte gli skerzi, grazie, grazie veramente x avermi fatto passare una mezzoretta in " vs. compagnia" !!! ciaoooo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|