|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
Bravo Olcanuzzo,una vera star come suo fratellastro Navarrino.Si vede che hanno ereditato anche il talento artistico dalla mamma Ambra.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Puoi dirlo forte, avrei dovuto avere la telecamera...serio e attento nel lavoro e altezzoso come una prima donna ahahahahah
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma perchè non capitano a noi ste cose???....anche solo per le sgnacchere invidio Olcan!!!!!....e bravo Olcanuzzo ha retto una giornata di scatti....
Ha dei bellissssssssssimi colori!!!!
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
ahah Marco non puoi capire come era felice Fabri...quando mi hanno chiamato per il servizio ,gli ho chiesto se voleva venire pure lui a Milano ...beh non se l'è fatto dire due volte ahahahah
Io ripeto però di modelli manco l'ombra :-((( Last edited by maya; 19-08-2010 at 21:25. |
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
bravi!! state diventando delle star!....toccherà farsi fare l'autografo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Nooooooooooo! Olcan sei un Mito!hahhahaha tutto serio li'...che amore!
ditemi dove viene pubblicata che lo aggiungo in cameretta!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grande cucciolone...ma la modella respirava? in alcune foto sembra finta ahahah
si dai dicci quando verrà pubblicata e se passa anche dalla tv
|
|
|
|
#8 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
è bravo al nanuzzo!!!!complimentissimi
claudia volevo chiederti mi darest5i numero di telefono di quella ragazza con le calzette bianche!!!che devo chiedergli delle cose!??????
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
dove si lasciano i recapiti per essere contattati? Bravo olcan!
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Da chi vuoi essere contatta Vale dai modelli ahahaha :-)))))) te piacerebbe ahahaha
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
POSSO FARE UN COMPLIMENTO AD OLCANUZZO DE' ZIO????
COMPLIMENTI, MA VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALLA "COLLEGA" DE LAVORO!!! X FABRI CICCIO NON FARE IL FURBO: HO VISTO BENE DOVE "MIRAVI" PER LE FOTO... ATTENDO E-MAIL-CON ALLEGATI-STOP |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
ahahah RUGGEROOOOO conosci i tuoi polli ahahahah
Mi sa che se lo tiene stretto però |
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
nooo che me frega quelli quanti ne voglio..e poi di solito son tutto fumo e niente arrosto!!! ![]() voglio lasciare il recapito per far fare film/pubblicita/foto/quello che volete, ad algiz ovviamente..(oddio una volta avrei detto a me..bha!!!strana la vita..) pero se mi dite da chi e dove vi iscrivete per far fare ste cose ai vostri cani ci vado pure io!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Guest
|
Quote:
Vale noi siamo stati contattati direttamente,non ho iscritto Olcan da nessuna partem hanno visto le foto dei CLC su internet e nelle pagine degli allevatori , su una rosa di canditati Olcan li ha colpiti molto e hanno chiamato noi tramite la Sarka In realtà credo che funzioni come per noi o ti vedono al bar e li colpisci in particolar modo o conosci Comunque so che ci sono delle liste dove ci sono i cani segnati per fare le pubblicità , mi sembra che ci siano anche dei cecolsovacchi ora non mi ricordo il sito , ma se cerchi su google lo trovi sicuramente. |
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|