![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
ma Margo era contraria anche se era una cifra simbolica (100 kc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
.. attraverso i kennel Club Nazionali si possono avere tutte le nascite dei CLC anno x anno, le lastre attraverso le centrali di lettura...se uno vuole aggiungere mostre, altri dati, foto, pubblicizzare cucciolate secondo me dovrebbe pagare..so cosa vuol dire tenere in piedi un DB...ho copiato gran parte di questo du Pedex 6.0, è un lavoro atroce e lunghissimo e io che sono poco altruista non lo farei mai gratis! e quindi pagherei più che volentieri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
anche io contribuirei, ma credo che molti non sarebbero disposti a farlo...e si perderebbero molte informazioni (o farle pervenire sarebbe a dir poco scomodo)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
..dando un'occhiata mi sono reso conto di essere "sparito" anche io, non sono neanche più proprietario dei miei cani.
...per alcune altre persone invece non è cambiato nulla, chissà perchè ![]() ...non avrei problemi neanche io a dare il contributo per pubblicizzare eventuali cucciolate...mi sembra giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Perchè non chiedi le maggiori speigazioni ad admin? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
UAh uah!!Io ci sono ancora, sono vecchio!Ciao burbacce ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Altresì nell'elenco allevatori non ci sono alcuni dei vecchi come Simona (Olim Palus) o Arnaldo (Vittoria Alata), mentre gli altri "vecchi" ci sono ![]() Ma forse sulla lista allevatori il discorso può essere diverso, non saprei. Comunque una cosa certa l'hai detta tu Sarka, ossia che stanno rifacendo il database ed è normale trovare qualche temporanea inesattezza, è comprensibile. Naturalmente ho già chiesto info all'Admin ancor prima del tuo invito a farlo, grazie comunque del consiglio. Come detto mi sembra giusto che un sito come questo, che ormai ha raggiunto livelli importanti di informazione sulla nostra razza, debba essere "aiutato" almeno su chi richiede pubblicità di cucciolate. L'aiuto potrebbe,forse, servire a ridurre le periodiche e giustificate inefficienze momentanee (fanno tutto soli e gratis), ed aumentare quindi l'attendibilità dei dati con il crescere degli stessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
...mi ha appena risposto l'Admin dicendo che hanno avuto un problema ed hanno perso alcuni dati, ma dal prossimo aggiornamento tutto tornerà apposto.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità della risposta nonchè dalla spiegazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|