![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Arimminum Kennel
|
![]()
morale:il c l c (dico,clc,non CC)degli ultimi anni ha guagnato in controllabilità ma ha perso in durezza
andrebeb anche bene così,solo che ha guadagnato in dipendenza affettività morbosa e infantilità,di converso..e in distruttività(dote che non fa certo dire wow.e i risultati si vedono.case distrutte all interno etc etc. ![]() Proprio su questo argomento ho discusso con Oskar Dora in ricordo di Rep. Ormai non ci sono clc come caro Rep. Per quanto riguarda la distruttività non ho mai avuto i problemi con i miei cani che vivono in casa con noi e rimangono anche da soli nell'appartamento. Se un clc vive sereno in armonia con il suo proprietario il problema non si pone. Nel gruppo due c'è ,dovrei dire c'era,anche lo shar-pei finché gli allevatori americani non hanno smussato la sua tempra e la sua combattività.Adesso è piutosto un cane da salotto.Ma i primi shar-pei della linea cinese erano fortissimi altro che clc. Il lavoro degli allevatori è molto importante sia nell'accoppiamento e sia nell'imprintig che gli possa dare un allevatore esperto e appassionato. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|