Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-08-2010, 23:56   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
CON I TASSI SI SONO SCONTRATI PIU' VOLTE SENZA DANNI ( NEPPURE UN GRAFFIO ) MA SONO STATI RINUNCIATARI SIA IL TASSO CHE I CANI NON MI PAREVANO SCONTRI MORTALI , OGNUNO PER LA SUA STRADA .
mah,che strano,pur i massari pugliesi che all aria aperta ci stavan un po piu di te,dicevano che era ed è un animale dalle abitudini prevalentemente notturne.e questo negli anni 50-60-70 quando di fauna nelle campagne e boschi mi sa che ce n'era un po di piu ...perlomeno la "civiltà" non era arrivata ovunque

.idem a un documentario a geo & geo infatti facevan notare che le sole riprese che avevano eran quelle notturne IR verdegnole,nonostante tutti i tentativi fatti di giorno,fallimentari....e tu invece fortunello...che dire,lo avrai incontrato di giorno il tasso,,no?eh si perchè se lo hai incontrato di notte,il tasso,un idea chiarissima di che stava a fà non credo la si potesse avere...anvedi sto romagnuolo fortunato

ahò,in giro per certi boschi dove giri te cè piu fauna d che nel corridoio di un ministero romano o in quelli Mediaset di cologno monzese ,la volta che ci vai fammi un autografo della Ventura o della gialappa's,con la fortuna che hai puoi scovare di tutto

aloa mi sto piegando dalle ghigne ,aloa

Last edited by davide.c; 29-08-2010 at 23:58.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 00:22   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
mah,che strano,pur i massari pugliesi che all aria aperta ci stavan un po piu di te,dicevano che era ed è un animale dalle abitudini prevalentemente notturne.e questo negli anni 50-60-70 quando di fauna nelle campagne e boschi mi sa che ce n'era un po di piu ...perlomeno la "civiltà" non era arrivata ovunque

.idem a un documentario a geo & geo infatti facevan notare che le sole riprese che avevano eran quelle notturne IR verdegnole,nonostante tutti i tentativi fatti di giorno,fallimentari....e tu invece fortunello...che dire,lo avrai incontrato di giorno il tasso,,no?eh si perchè se lo hai incontrato di notte,il tasso,un idea chiarissima di che stava a fà non credo la si potesse avere...anvedi sto romagnuolo fortunato

ahò,in giro per certi boschi dove giri te cè piu fauna d che nel corridoio di un ministero romano o in quelli Mediaset di cologno monzese ,la volta che ci vai fammi un autografo della Ventura o della gialappa's,con la fortuna che hai puoi scovare di tutto

Decatlon basta coprare a €16 una torcia alogena , esco solo o spesso di notte difficile incontrare animali di giorno .
incontrare cinghiali così sarebbe un problema :
Old 30-08-2010, 00:24   #3
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post

hai ragione sono fortunello
Old 30-08-2010, 00:48   #4
rookie
Junior Member

che sospiro di sollievo.... mi siete mancati ma vedo che la capacità di cazzeggio treadico è rimasta invariata pur avendo avuto tutti ( o meno) un periodo di vacanza

un riassuntino: un " branco" di clc viene lasciato libero nelle praterie ceche, una lepre muore.
una lupa è la cacciatrice, una seconda è approfittatrice, il terzo è il povero maschio moderno che ripulisce casa.

poi , come in shreck o come cavolo si chiama il roito verde, un turbine di animali della foresta si aggirano nel tread, cinghiali, piccioni, caprioli e tassi, poi vengono pure gli esotici, il ghiottone, il great hog, orsi, puma , coguari che essendo elegantissimi ci stanno bene, e sorci.

me il tasso pesa 14? no il mio era 20, no il suo era 8 ...

ragazzi vi AMO
rookie jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 09:39   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by rookie View Post
che sospiro di sollievo.... mi siete mancati ma vedo che la capacità di cazzeggio treadico è rimasta invariata pur avendo avuto tutti ( o meno) un periodo di vacanza
ehm no,voglio dire molti erano in vacanza dal lavoro(alcuni anche in vacanza "forzata"causa azienda in panne)ma sulle spiagge non erano in moltissimi,se fai caso cè addirittura chi scriveva prima durante e dopo ferragosto(...un record!!!della serei avere una vita con molti interessi eh..proprio!!!!),e non credo fossero li con portatile e chiavetta open air..piu probabilmente erano dal pc di casa

come diceva enrico berlinguer ,storico segretario del PCI del tenpo andato:

"invito i compagni a dedicare all' impegno i week end ,non solo ai tristi riti consumistici delle spiagge e delle vacanze"

però intendeva l'impegno politico sociale,non quello lupologico

ah come cambiano i tempi hihhih

Last edited by davide.c; 30-08-2010 at 09:57.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules