![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
mi sà!!!
![]() perchè le persone con cui ho parlato mi hanno detto tutte che c'era poca gente...ma "dei vecchi" effettivamente eravamo in pochi...uff speravo di rivedere tante persone che poi non sono venute ![]() guardavo con nostalgia il gazebo in pineta pieno di amici e delle torte di paola!!! Comunque se c'è stata più gente rispetto ai due anni passati sono contenta cosi' magari nei prossimi anni si ripopolerà come un tempo, con tanti spettatori,clc esteri e più di cento(120/130 mi pare) cani iscritti!! speriamo!!! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 06-09-2010 at 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ma eri con Miki? mannaggia non ci siamo conosciute! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh si mannaggia!!!
Ho capito chi eri solo quando ti ho visto entrare nel ring ma poi siamo andati via subito dopo!!! ora che ti ho individuato la prossima volta ci saluteremo sicuramente!! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Io speravo anche di vedere Franzo, ma nemmeno ho visto voi che c'eravate (e ho anche detto a tutti: alla fine Antonella non è venuta ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si io sono castana chiara avevo un golfino nero ed ero insieme al mio ragazzo, siamo stati più che altro sui gradoni. Come sempre prima di collegare le persone ai cani ci metto una vita ho riconosciuto solo Magda perchè Sirius è inconfondibile e i padroni di Ombrina perchè conoscevo Ombrina quando ce l'aveva ancora Sara. alla prossima!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Se devo esprimere una opinione seria direi che il ciuffo biondo del giudice era da urlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Davvero, simpatico e anche molto puntuale e accurato nei giudizi, davvero bravo! Ma mi pare sia davvero piaciuto a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Pessimo metro valutazione è la reazione degli avversari di ring ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Purtroppo ci siamo persi questa bellissima manifestazione perché fino a ieri abbiamo sbrigato improrogabili impegni assolutamente inderogabili in Sardegna, Loira, Parigi, Bretagna, Normandia e pure un po' ad Aosta...vabbè, sarà per la prossima.
![]() Mi par di capire comunque che l' evento clou di questo Serra 2010 sia stata la comparsata di Pink, possibile che nessuno lo abbia immortalato ? Foto, foto, foto, foto!
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
...Jerry Lee
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Far vincere Hargo lo farebbe anche una bambina di 2 anni, è il meglio pezzo e si vede da un chilometro. A me sto giudice non è MAI piaciuto e mi sorprendo che il club continui (si, non è la prima volta che giudica a serra) a chiamarlo, a meno che, ripeto, non abbia preso lezioni private di recente. L'anno scorso è stato uno dei raduni di serra peggiori come numero di iscritti e partecipanti da quando ci vado, quindi mi sa che Antonella abbia preso un abbaglio. Visto che quest'anno c'era anche Sarka, magari è arrivato qualche partecipante in più (ariminnum followers) per fortuna. E' sempre meglio quando a Serra partecipano TUTTI e non solo "alcuni". Comunque, meno chiacchiere, super Hargo colpisce ancora, e non ce n'è per nessuno! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
ma quante foto...peccato che nessuno abbia immortalato Gtala che in giovani ha fatto 5 posto, nonostante fosse la sua seconda expò, nonostante la prima sia stata la bos, e la seconda incognita...beh per una novellina niente male, direi.
peccato nessuna foro a Gohr che si è piazzato 1 in giovani e ha fatto una bonitazione da P1....vabbè ![]() Navarri: come si chiama quel cantante gay che è identico al giudice? Complimenti per il particolare!!!Troppo forte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io ho solo detto che quest'anno secondo me c'erano meno persone e meno cani di quanti ce ne erano tre anni fà e come dice Ste sono mancate le persone che andavano li' giusto per svaccarsi e chiaccherare un pò in pineta.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
[quote=Sirius;322477]Si si! ho conosciuto il mitico Sir Miki e Antonella! Io sono negatissima, erano gli altri a venire da me... Mitici Franz e Simone con Ombrina, molto più tranquilla sto giro che a Chignolo Po... sembra veramente una ballerina.
eheheheh Marga...Ivano..mio marito si chiama Ivano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |