![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Marta grazie anche a te !! dopo aver rotto le scatole ad Alice,non ho più avuto un secondo per collegarmi con calma,e stamattina quando ho riaperto wd sono capitata su quella di Martina e tutte le pagine indietro credevo di averle già viste
![]() si ha proprio la testa di namaslù grazie !!
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Marta!
Per Martina: sono riuscita a vedere solo la foto di gohr e altre due....tutte le altre si aprono a metà...solo a me? Bello il figlio di Thai! Mi piace questo maschio...sempre piaciuto...magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
io le vedo tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
neanche io riesco a vederle bene tutte, mettetele un tantino più ridotte ragazze
![]() ...comunque è vero siete diventate brave... ...questa a me piace molto: ![]() ....sento di ribadire i complimenti a Vincenzo per la bonitazione di Arian, impeccabile! Come del resto Aky che ormai non è una novità sotto questo aspetto. Vedo tanto Ashoka in Boschitos che cresce bene e che ha conseguito un ottimo risultato in bonitazione... ....mi hanno incuriosito due cuccioloni di Neo ed Edha, uno è Chewbe (spero l'ho scritto bene) e l'altra è una femmina cui il proprietario si chiama Nello. Yukon z molu es è sopra la media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...non credo ci fosse il figlio di Thai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ops...io confondo il nome di thai (perchè è diverso da quello del pedigrèe) con nama....figlio di nama, volevo dire questo, ma la femmina di Nello(conosciuta a Verona) non è figlia di Neo? Mi mettete ordine per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|