|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
Che cazzo dici, io ho preso il CAL1 alla nazionale di Cadoneghe (in concomitanza con la sagra del Masaro)..e non c'era nessuno in classe con me, è stato facile facile...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..è un Mondo dificile..
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
....e vita intensa felicità a momenti futuro incerto...
Aggiungerei siamo nati per soffrire e non se ne parli più |
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
le dimensioni non contano
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
seeeesssese...come no...
sono veramente sconvolta, in questo forum ciascuno tira l'acqua al suo mulino e sostiene ciò che gli fa comodo e che ca@@o, un po' di obiettività ameno su ciò che è propulsore di vita! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ecco, vedi..basta dire le cose come stanno, e tutto può essere vagliato e discusso con maggiore onestà, per il bene della razza
PS: Fra, anche tu poi...mettere una foto così del piccolo scarfy...senza grandangolo...non ti abbiamo insegnato niente in questi anni allora?! Ultima modifica di Martab : 09-17-2010 a 09:31 AM |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
ma come, la tua amichetta Aly mi aveva detto che contava solo la personalità e tu ora mi rigetti nel baratro dello sconforto da inadeguatezza?
|
|
|
|
#10 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Hai ragione Marta, ma ultimamente foto non ne ho fatte, e andando sempre di corsa non ho avuto la pazienza di mettermi paziente a tentare di fargli delle foto.
Ma provvedero al più presto così che voi possiate sollazzare la vostra vista e godere nell'osservare la crescita del mio peloso...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|