|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
A Serra c'è stata una richiesta per verificare se Will possedesse i titoli per stare in classe campioni, perché dal sito ENCI non risultava proclamato campione. Legittima richiesta (quella sì: rivolta alla persona competente a risolverla). Il delegato ENCI si è fatto esporre il certificato, e ha verificato che era stato proclamato campione a giugno, e aveva quindi i requisiti per stare in classe campioni. Quindi tutto a posto. Precisazione a seguito delle frasi in grassetto sopra riportate: I consiglieri del CCLC che spesso intervengono qui, intervenivano anche quando non erano consiglieri e/o non facevano expo. Non credo che abbiano nessun dovere di svolgere la funzione di "segretario personale di chi non vuole fare la fatica di reperire informazioni, perché è più comodo chiedere su wd". Io rispondo volentieri sempre a chiunque mi chiede qualcosa, ma quando diventa una pretesa (con quei toni poi Si tratta di informazioni pubbliche, che vengono date dall'ENCI a chiunque faccia la fatica di informarsi direttamente. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|