![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ti dico che non abbiamo ancora deciso,sempre all'ultimo noi..!!!! Vediamo il tempo e probabilmente veniamo su domenica in giornata !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Miiii, speriamo di non lisciarci allora, noi (stavolta quelli lontani siamo noi) dovremmo ripartire subito dopo pranzo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Andrea, scusa se "rompo" ma... il programma per sabato poi esattamente qual è?
![]() E in caso di maltempo? Portiamo impermeabili? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Per il programma pensavo di salire al rifugio graziani il sabato, partenza verso le 9.30-10 ( su si può pranzare al rifugio o al sacco chi vuole). Vedremo poi quel giorno come organizzare i gruppi.
La sera cena al fiore del baldo alle 20.00 circa. Domenica visto che è anche giorno di partenza sarebbe meglio stare un pò più tranquilli, vedere altri posti e panorami e dovrebbe venire ancora qualcuno a trovarci. Per il vestiario consiglio abiti invernali e scarpe pesanti o scarponcini, impermeabile, zainetto. Comunque nelle belle giornate in questo periodo si stà ancora benino e poi il sole in quota picchia ma se c'è il vento fa freddo. Da casa mia si vede sulla cima una spruzzatina di neve ( ultimi 150 metri) ma vi assicuro che la strada per il rifugio è comodissima e sicura. Penso di aver detto tutto, o no? ![]() Se c'è altro dite pure.. x enidblak e Yado: verso che ora pensate di arrivare venerdi? comunque chiamatemi, il num ce l'avete. Ormai ci siamo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Concordo in pieno (anche perché siamo di quelli che dopo pranzo domenica evaporano XD)...
Per l'orario... prevediamo un 17/18 come arrivo (partiamo con calma in mattinata, ci fermiamo prob da amici a pranzo e poi saliamo su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ci vuole molto per salire al rifugio? Io non riesco ad arrivare prima delle 14 però volevo raggiungervi comunque..
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Per salire al rifugio dall'hotel ci vogliono 2 ore di bon passo ma si arriva tranquillamente in macchina fino al rifugio graziani: da li in un ora senza fretta si arriva al Damiano chiesa, quindi credo che ce la farete tranquillamente!
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Se veniamo spero di riuscire a incontrarci,però visto che voi andate su dal venerdì salendo salendo una puntatina in quel di provincia milanese potrestre farla !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Devo chiedere all'uomo che fa l'itinerario, perché credo che dobbiamo salire per l'autostrada che porta al brennero (per andare a Costermano, da amici, che è a 60 km dal luogo dove ci vediamo, facciamo quella strada lì di solito.)... Ti mando un MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|