![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Bho, io dico quello che ho capito fino ad adesso dalle varie telefonate che ho fatto, e con riserva di chiarire domani con l'ENCI:
"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010." non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda. Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra) Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla. Spero domani di avere conferma d quanto sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|