Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2010, 18:58   #1
LorellaVenuti
Junior Member

LorellaVenuti's Avatar

Send a message via Skype™ to LorellaVenuti

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire

1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!!
2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza
3-sono tutti impazziti!!

Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 19:07   #2
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!

ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
Old 28-09-2010, 19:54   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
Bho, io dico quello che ho capito fino ad adesso dalle varie telefonate che ho fatto, e con riserva di chiarire domani con l'ENCI:

"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine
ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE
aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010."

non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda.
Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra)
Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla.
Spero domani di avere conferma d quanto sopra.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules