Quote:
Originally Posted by toporatto
Nikon D90 (come penso tutti oramai qui dentro) e lenti kit, avrei voluto un 18-270 circa (lo so, farà storcere il naso ma è troppo comodo e porti a casa duemilioni di foto in più) ma forse tornerò ad una compatta come Panasonic Tz10 o Canon G12 perchè per fare queste foto non occorre una reflex e lo sappiamo tutti
|
vabè...non proprio tutti io stò sull' altra sponda preferisco canon (ma ho solo una piccola eos1000d).
In ogni caso ti rifaccio i complimenti perchè fai proprio delle gran belle foto!
Però secondo me la macchina fotografica e soprattutto le ottiche fanno la sua differenza...ho la fortuna di avere un' amico fotografo professionista con un corredo di tutto rispetto e a volte ho la possibilità di usare le sue ottiche e la qualità delle mie foto aumenta decisamente per non parlare poi di quando posso usare le sue macchine....
poi chiaramente se l'inquadratura e fatta a ca(bip)o di cane o è mossa, insomma se manca la tecnica ed il gusto....la macchian fotografica non conta proprio un kaiser :-P