|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Come dice Sirius, Denuncia al volo!
Ecco, spero anche io che Oxy non si sia fatto nulla. Proprietario irresponsabile (dei canetti!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
No, Oxy non si è fatto nulla... il più piccolo gli si era attaccato al collo ma gli ho tirato io una pedata... però ho controllato e non ho visto segni di sangue...
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
Mi è capitata un paio di volte una situazione del genere ma per fortuna i cagnetti non si sono mai avvicinati a meno di un paio di metri da me ed Atua.
Io penso che la cosa migliore si lasciar fare il cane dal principio, alla prima cazziata di oxy, che non è tanto biondo, i cagnetti ci penseranno due volte prima di tornar sotto,e tu non rischi di tornare a casa con tutti quei buchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
...il bello è che se poi le buscano la colpa è tua anche se lo tenevi legato, che il tuo è cattivo e che loro hanno reagito così perchè la tua è una razza pericolosa...questo è quello che mi sono sentito rispondere...boh!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Last edited by Denial; 07-10-2010 at 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
pero' la colpa è nostra perche' abbiamo il cane pericoloso, ed è x questo ( a detta loro ) che lo teniamo al guinzaglio ![]() ![]() ![]() sono venuti a farci una piazzata fuori dal cancello minacciandoci di denunciarci, ed ora tutto il vicinato non ci saluta ( meno male ). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Master of Disaster
|
![]()
....eh ma loro hanno i cani mansueti che possono lasciare liberi, quindi poco importa se sono loro a rompere le palle ai nostri, sei te che hai il cane aggressivo!!! Ma guarda sti rimbambiti!!! A me se venivano davanti all'uscio di casa a fare piazzate tornavano al pianterreno senza bisogno di scale e ascensore!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nitro...tvb!
|
![]()
grande Oxy!
Fabri ti hanno dato dei buoni consigli tutti:denuncia il fatto! io lo farei... cmq ho il bruttissimo presentimento che avanti così capiterà anche a me di lasciare Nitro sbrigarsela con qualche cane...io lo tengo sempre, anche se attaccato, però poi basta!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Fabri, come stai????
Vai dal medico, i morsi dei cani di solito si infettano!!! bravo oxy!!! Nn te lo devo dire io visto ke è il tuo campo, ma denuncia e assicurazione???!!!! e no porca paletta i proprietari dei 2 cagnoli nn la devono passare lscia!!! un bacio fortissimo a te e una pastrugnata a Oxy ( vedi se venivi a trovarmi nn sarebbe successo ghghghghghghghghgh ![]() Ciaooo PS: anche io ti consiglio di prenderti una clc !!! ahahahahahahahahahahaah
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Vabbè, me la tengo, tanto se anche fosse, per le costole più che dirti di stare a riposo non fanno, quindi...
![]() |
![]() |
#11 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
veramente incredibile... a me quando mi dicono che Nitro è pericoloso mi diventa la faccia rossa come un peperone eppoi dico cose tipo "regan" dell esorcista...lì si che si vede il vero pericolo!!! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|