![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
riccardo posso farti una domanda? ma a te è capitato di vedere un lupo sbranare un cane?era il tuo cane? detto cio non è vero...ossia certo per la maggior parte delle volte è cosi..ma semplicemente perche inostri cani sono oramai da salotto... ![]() certo ammetto che a tutti gli effetti loro facevano la vera vita di una volta..e la pagnotta non sempre gli era dovuta..insomma insieme ci svegliavamo presto al mattino facendo il giro di controllo tra le vacche in macchia, con le pecore di mio suocero, e tutto quello che veniva a seguito..indi sin da cuccioli si trovavano a dover pensare e reagire in situazioni che un nostro cane (algiz compreso) se le sogna forse... quindi non reputo esatta la frase che dici....non tutti i cani non hanno speranze con i lupi..e meglio ancora dire non dipende dallalrazza del cane ma dalla vita che conduce (seppur molte razze tipo il maremmano per isitinti ancestrali competono meglio in merito all'argomento) ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]()
..prima me lo chiedi e poi me la fai direttamente?
![]() ![]() ![]() Quote:
- Fortunatamente no. Negli ultimi tempi, frequentando con maggiore continuità le mie montagne, ho vissuto esperienze diverse in relazione all'argomento. Ho vissuto sia l'esperienza forte con un finale tragico e sia l'esperienza forte con un finale tranquillo (simil esperienza da te descritta) infatti ho scritto: Originariamente inviata da Runningwolf ![]() Fai bene a fare attenzione ai tuoi cani. Può benissimo non accadere mai nulla, ma non si può mai sapere. Un lupo ci mette neanche tre secondi con un cane.... Un salutone e a presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Quote:
ok capito il concetto...sai com'e spesso sul forum si parla senza cognizione...invece per fortuna non è il tuo caso.. ![]() ![]() eddai scusa pero..si sa che noi donne siamo prolisse e non aspettiamo che ci si dica si prego... ![]() ![]() ![]() ![]() eeeeeee ppperro come sei pignolo!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
resta cmq una gran bella gnoccola di cagna!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|