|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
complimenti, i cuccioli sono uno più bello dell'altro e crescono rapidamente. Spero di venirvi a trovare presto.
Un saluti a "tutta la famiglia". Pierluigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ieri abbiamo fatto un bel tuffo tra i cuccioli di Ignazio ,gran bella esperienza e cuccioli veramente da rubare credo che le parole sono superflue e le foto si commentano da sole.Si noti pure la gioia di “Nonno Enzo”alla vista dei nipotini!
Verifica colore occhi!! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us La gioia di nonno Enzo! ![]() Uploaded with ImageShack.us
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 06-12-2010 at 16:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono stupendi!! Occhi strepitosi!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Che spettacolo.....bellissimi!! complimenti!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO...muoio d'infarto!!
Che occhi...wow! ma...si può sapere dalle foto chi è figlio di Iris e chi di Belle?
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
i nostri nipotiniiiiiii......mamma mia..lo sai vero Gilda che sarai indagata per CLC dagli occhi troppo chiari vero?????
anche io vorrei sapere chi sono di chi!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
sono fantastici!!!!!!!!! stupendi tutti veramente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Se riesco a capire come funziona cercherò di mettere foto aggiornate della piccola di Iris....
Per il momento i miei tentativi sono falliti... Ma confido |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|