![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#4 |
Junior Member
ubicazione: Parma, Bolzano
|
![]()
Lombardo fui, e fu' chiamato Marco;
del mondo seppi, e quel valore amai al quale ha or ciascun disteso l'arco. Per montar sù dirittamente vai. Pg XV Bondi, poetastro della domenica, dovresti solo vergognarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! (Purgatorio canto VI) E qua, si dovrebbe vergognare Silvio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
ubicazione: Parma, Bolzano
|
![]()
Io non guardo la tv, ma spulciando tra i filmati che hanno caricato su youtube ho trovato interessantissima la lezione di Saviano sulla storia della mafia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Visto il polverone che è nato oggi sulla questione Saviano-Maroni ho gradito il link postato perchè non riuscivo a trovare il video...
Che dire... se è vero quello che ha detto sulla lega nel suo monologo sarebbe stato certamente più opportuno che portasse prove e nomi ai magistrati competenti altrimenti se son solo opinioni sue, per quanto rispettabili siano, non credo valgano più delle mie opinioni sul mondo politico... ma tant'è... in piena crisi di governo, con l'aria di elezioni alle porte, che cosa ci si può aspettare da rai3 ?! ![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
un tentativo di svegliare chi dorme urlandogli dolcemente negli orecchi di aprire gli occhi
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|