![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Leggendo rabbrividisco...mi rendo conto che forse la storia andrebbe letta tutta, partendo da molto indietro..e no saltando da palo in frasca, come meglio viene..
Ma non voglio dare lezioni di storia a nessuno, tanto meno a chi vive arroccato nei suoi fortini della conoscenza.. A volte però si dovrebbe mettere fuori la testa e capire, conoscere e ragionare. Di base parto dal fatto, che tutti coloro che usano strumenti pubblicitari e di promozione, come la t.v. valgono poco e niente.. Sono dell'opinione che certe cose, se vere andrebbero prima denunciate alle autorità competenti e poi caso mai sbandierate.. Ora ripeto, la t.v. per scelta non la seguo più, è solo un modo per regredire. Tanto è tutto in mano alla endemol..società, che puta caso, è in mano al puttaniere di turno. Quindi, non si muove paglia se il caro ilvio non vuole.. E' tutto calcolato e preventivato a monte, reazioni, la stampa, e sapete perchè, perchè ci sono altri problemi da coprire. Siamo tutti marionette di un sistema, che ci rincoglionisce e ci fà scagliare gli uni contro gli altri.. Serve che la lega perda credibilità, come serve che noi italiani ci perdiamo in tutto ciò. Una cosa al buon ..ilvio gli devo riconoscere, l?italia va a puttanee lui che fà...si adatta e ci và.. L'irlanda è in crisi nera, il portogallo pure, non sanno se si arriva a pagare stipendi o quant'altro..ma noi abbiamo ..ilvio e le zoccole, saviano e la lega, poi il grande bordello, poi ricci e le veline..senza dimenticare il calcio.. Siamo troppo presi da queste cazzate, perchè la crisi che dobbiamo affrontare è più grande di noi..ma noi siamo felici e non ci pensiamo. Tanto la merda è ovunque e non cambierà mai nulla.. Ne sale un'altro, questa volta di sinistra, la musica non cambia.. Il buon vendola, quando era alla regione puglia, si pagò una trasferta negli stati uniti, con soldi pubblici, spendendo la modica cifra di 150.000 euro.. sai spiccioli, partirono lui, il suo compagno e 2 o 3 amici della regione. Il viaggio fù giustificato, per promuovere i prodotti pugliesi negli usa e incrementare le export. Si ma lui era in spaiggia in florida..con il suo tanga.. Quindi, ovunque andiamo siamo nella merda più nera. Bossi, invece di fare come vanna marchi e l'acqua del pò, tra poco la vende alle bancarelle e invece di urlare la lega c'è l'ha duro, quello forse è meglio che lo diceva rocco, poteva impegnarsi mettendo accanto a se persone di maggior spessore, invece di invasati padani. Poteva essere un'alternativa, ma il potere logora anche chi parte con idee discrete. Credo a quel che vedo, e vedo che un mare di gente è agli stenti...ma noi pensiamo a saviano e maroni, alla zoccola che ora gira in ferrari, a chi è uscito al g11... Mi dispiace, ma loro vogliono questo...e ci intortano tutto molto bene. AH..il bravo pier silvio, ha fatto i complimenti alla rai, per gli ascolti del programma vieni via con me, ma il programma è della sua stessa società del figlio del berlusca..e questo mi basta, per capire quanto continuano a prenderci per il culo.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|