![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
che tristezza.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si anche perchè non era riferito a Te persona...ma alla visione - lettura - d'insieme.
mi rattrista e basta.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
anche perchè ho la visione giornaliera di un mondo parallelo che si parla, che dialoga senza preconcetti e barriere. con solidarietà fino a qualche tempo fà per me inaspettata.
un grande flusso continuo di parole, di emozioni, di esperienze. da nord a sud..saranno solo uno piccolo spicchio della realtà ma ci sono e sono presenti e attenti. e sono il nostro futuro
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
yaawn...qualcuno sa dirmi per caso il significato dell aggettivo"rugiadoso"?? by the way,sia giorgio bocca(giornalista ,ed ex partigiano) che gianpaolo pansa(giornalista,ex di sinistra)negli ultimi anni han detto qualcosa del tipo: "il mondo progresssita o presunto tale in italia,dovrebbe capire,prima o poi,che non si tratta sempre di dire cosa gioconde,carine,di ispirazione cattoliche e sempre rugiadose,..cè bisogno davvero di operare scelte anche pesanti ,poco eleganti se necessario,e di richiamare un po all ordine" e se lo dicono loro.. ![]() andrea,si è capita la metafora,vero? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si, che sei gia vecchio prima ancora di esserlo..
![]() si si...giocondi, carini, di ispirazione cattolica. li dovresti conoscere..vederli lavorare ed agire.. in grado di inchiodare un politico navigato alla propria lingua con il sorriso sulle labbra..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-11-2010 at 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
mah,. da nessuna parte cè scritto x contro che il sinonimo di "giovane"(d'animo o meno..)sia dire cose aleatorie.
![]() ![]() peraltro alcuni(molti)dovrebbero capire che se siamo in questa situazione,è anche colpa di certi approcci sopra descritti....il "colpevole"(si fa x dire) mica viene sempre da Marte,da Arcore ,o vattalapesca.. anni fa intervistarono ralf dahrendorf,tizio di origine tedesca ma che sedeva nel parlamento europeo,noto filosofo & politologo(ma non un conservatore eh,badate bene!!basta guglare,il web è pieno di sue opere) e mente lucida & sveglia arrivato alla voce italia,nell intervista ,il buon darhendorf,disse una cosa tipo : ![]() "voi altri(italia)o la finite di pensare per utopie pseudocattoliche e pseudomarxiste e sempre col cuore in mano,e facciate i problemi,risolvendoli "all europea" quindi anche scontentando qualcuno...ogni tanto...o non ne uscirete mai..purtroppo" quando si dice parlar chiaro ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-11-2010 at 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Ho vinto qualchecosa ....? Niente? Niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Molto probabilmente, sbaglio a infiammarmi, ma purtroppo, essere considerati 3° mondo, un peso dell'italia o mafiosi, da molto fastidio, in virtù del fatto che prima il Sud, osannato e adorato da Federico II, e da moltissimi uomoni di potere, era culla di civiltà e forziere da cui attingere.
Hanno tolto tutto quello che si poteva togliere.. E' questo che odio..
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si anche perchè ti regalo questo..
![]() lo ha fatto al volo Jacopo per la Rete degli Studenti Veneto...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
Molto bello complimenti a Jacopo e alla Rete Studenti Veneto... SI! ne porto 3 di bottiglie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|