|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]()
A me manca il confronto quotidiano, ma nel mio caso non ho mai notato nel maschio "goffaggine" o "imbranatezza", anzi (cretineria quella sì, sempre, ma cretineria voluta da peste dispettosa, alla Giamburrasca, ma non involontaria comicità alla Fantozzi per intendersi)
Dato che gioca sempre con delle femmine, vedo che loro sono più scattanti e ballerine, ma non le ho mai viste (non so come spiegare) "dirigere veramente" il gioco, è sempre lui che lo fa..saltano scattano come per compiacerlo, ecco, ma non per "fregarlo". Sicuramente è anche perché si tratta sempre di femmine giovani, o perché lui è ancora un cucciolone, ma da questo punto di vista non mi ritrovo in quanto sopra descritto Certo è che le femmine sono MOLTO più "furbe" e "leste" in generale, la scena del Rey che si fa fregare il crocchino da una femmina più sveglia l'ho vista diverse volte Così come ho visto di recente che, in una baita in montagna, mentre Arian stava affacciato alla finestra della cucina da fuori su due zampe a curiosare cosa facevamo dentro, la Dea (che non arrivava bene al davanzale perché più bassa) ci ha messo mezzo secondo a saltare direttamente dentro (me la sono praticamente trovata sui fornelli ![]() ![]() Quote:
In generale, le femmine sono più scaltre, non c'è dubbio Last edited by Martab; 26-11-2010 at 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |