|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
http://wolfdog.org/forum/showthread....596#post340596
Ecco, praticamente lui fa quello "cattivo" ma alla fine lei non cede. MAI.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() "pestilenza" devo dire si adatta molto alla lupina ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi è appena arrivata una storiella via mail, da parte di elisa (grejs)
direi che è ottima per questo thread non riesco a copiarla, ma il racconto è più o meno questo: incidente stradale le macchine coinvolte (due) sono praticamente distrutte, l'impatto è stato fortissimo, dalle lamiere i due conducenti escono fortunatamente illesi guardando lo stato delle auto, superato lo shock, constatato che stanno entrambi bene, la donna dice: "guarda le auto, potevamo essere morti a quest'ora" LUI "è vero hai ragione, è incredibile che non ci siamo fatti nulla" LEI "deve essere proprio il segno del destino, qualcuno lassù, voleva che ci incontrassimo e che ci salvassimo, deve esserci un futuro per noi" LUI "eh si, deve essere proprio così" LEI " guarda, la mia auto è completamente distrutta eppure, questa bottiglia di vino che ho è rimasta intatta" LUI "è vero, incredibile" LEI" deve essere destino, beviamocela alla nostra salute, infondo dobbiamo festeggiare di essere vivi!" LUI acconsentendo, la stappa ne beve metà e poi la porge a lei, che la tappa e la mette via - "che fai non bevi?" LEI "no, grazie ..... aspetto la polizia!!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Ahhahahahahahhahaha forte!
|
![]() |
![]() |
![]() |