|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Anonymous
|
Io mi sto ancora domandando che programma vi siete visti lunedì 22 Novembre, perchè continuate a scrivere che Saviano è pro inceneritori e non ha mai detto che fanno male.
Falso, ha detto che la responsabilità dei rifiuti è politica (li ha anche elencati) e ha detto che gli inceneritori fanno male. Abbiate la pazienza di vedere i filmati prima di dire cazzate: |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
allora... cazzate a parte, (le mie ovviamente) se rileggi il post "l'accusa" fatta a Saviano NON era quella che lui era a favore degl'inceneritori, ma del fatto di accusare la camorra (e la politica ad essa collegata) dei guai monnezzari di Napoli, spostando quindi il problema e di FATTO favorendo la politica degli inceneritori... mentre invece il VERO problema dei rifiuti di Napoli sono (suo malgrado) i napoletani e i loro amministratori (Bassolino+Jervolino) che non hanno, per decenni, avviato alcuna politica legata al riciclaggio dei materiali... accusare oggi la camorra e le industrie del nord con i loro rifiuti tossici (cosa per altro realmente avvenuta) significa raccontare BALLE sul VERO problema dei rifiuti di Napoli... benissimo fanno le Regioni del Nord ad non accettare un solo grammo di monnezza (in realtà ho più di un dubbio...) obbligando in questo modo i cittadini di Napoli e i loro amministratori a R E S P O N S A B I L I Z Z A R S I... e questo è quello che come ti dicevo i "furboni" dovrebbero fare, quando dici che fanno il loro mestiere, dovrebbero farlo raccontando la VERITA' e non quello che a LORO conviene... semplice no? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Vai al minuto 8:52 e anche 11:26 Last edited by Ulisse74; 30-11-2010 at 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ulysse,vedi il discorso piu "generale"
ti pare così normale infoiarsi ogni volta per l' "uomo della provvidenza"? prima Di Pietro,poi la Serrachiani(+ o -)poi Grillo,ora sti due qua..poi chi altro?... fate una cosa se vi va:meno successo di immagine(televisiva,quindi fatua e "virtuale" piu che il web,a momenti)piu successo"fattuale"(ergo:elezioni-credimi da un paese stabile e con idee messe in pratica,ci guadagnamo tutti ) DOPO davvero vedrete che si può agire sul"reale" nel mentre,dei "successi" di fazio e saviano non so che farmene,io,e credo molti altri così di icone varie,ne abbiam le tasche piene(davvero) e davvero,come paese,ne abbiam viste tante,ma tante
|
|
|
#7 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Mi inchino a cotanta ... saggezza pratica. |
|
|
|