![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tu invece ormai sei condannata al cartellino!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Buongiorno mondo di wd..
A parte la serata di cacca vissuta per un furto all'appartemento affianco al mio, a parte la levataccia alle 5 a parte l'assurdo viaggio della speranza in diligenza/treno per raggiungere l'agogniato posto di lavoro a parte aver preso la diligenza/treno in orario e essere arrivato comunque con 25 minuti di ritardo, a parte tutto...è bellissimo leggere i post di Andrea, ti fanno tornare il sorriso e la voglia di cazzeggiare... Andrea cartellino o no, la porchetta la difenderei al costo della vita, già vi immagino sbavosi e bramosi di quel superbo e idilliaco alimento, frutto delle sapienti mani culinarie romane, connubio dell'antica conoscenza del saper preparare con spezie e oli e il saper cucinare a fuoco lento, per poi poter degustare accompagnando il tutto dal nettare di bacco... Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto.. Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
[Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto..
Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy... ![]() Ciao Francesco, io sono Cinzia, Ezibaby è il nomignolo del topolone che vedrai sabato, quello che sicuramente ringhierà a Scarfy ![]()
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Piacere...sono felice che il tuo topo ringhierà al mio... Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....[/quote] Dà retta...campi meglio. Maremma 2008, ezar 20 mesi circa, giocato sempre con tutti tipo asessuato, incontro con altri clc maschi..... Lesione al tendine del gomito...operata dopo tanta inutile fisioterapia. A rischio di infarto quel giorno proprio Susy la compagna di gabriele, quando Ezar ha deciso di far fuori Yado!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Comunque io porto 6 bottiglie di vernaccia, sta bene sia con i cantucci, ma anche con la porchetta
![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Oh beh dopo questo allora so per certo che alla Safy piacerà..a lei piacciono i tipi tosti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Con le femmine si prostituisce, unica eccezione la femmina di andrea perchè sente su di lei l'odore di ishta (altro anello alla zampa giusto per non dimenticare che ,lo odia visceralmente) e ogni volta volano peli!!
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Per chi arriva venerdì :
Ragazzi io e Fabrizio avremmo deciso di venire venerdì sera dopo il mio lavoro, ma non arriveremo prima di mezzanotte c'è qualcuno disposto a prendere le chiavi della stanza e ad aspettarci sveglio? Se si fatemi sapere che avverto la signora di aggiungere un giorno ok? Grazie a chi reggerà la mezzanotte :-) |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() Ruggero il posto e' esattamente come le foto che hai trovato quindi per chi viene per la prima volta ora sapete cosa aspettarvi ma la compagnia la pace e i posti intorno sono impagabili !!!A prestissimo !!!! Noi non facciamo la targetta ma ci riconoscerete di sicuro ...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
noi partiremo sabato mattina, arriveremo.... boh
![]() ![]() per arrivare alla fratta, ormai la strada la sappiamo a memoria, ma non avrendo il navigatore se ci dite dove raggiungervi nel pomeriggio in qualche modo arriveremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Sirka;342328]Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() grazie grazie.. il topolo ringrazia ![]() non vedo l'ora di rivedervi, scema ![]() ![]() non vedo l'oraaaaaaaaa
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
vi penseremo da Barcellona..buon lupi in cantina 3 !!
paola y umi y namaslù
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !!
![]() tse! NON hai ancora conosciuta la GRISA!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
infatti Fra si la verità vieni in expo per portarci la porchetta...eh si hai sbagliato lavoro
![]() ![]() ![]() Saranno messe in palio coppe e coccarde per la femmine più ringhiante ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
se nessuno da l'indirizzo di dove dobbiamo andare dovrete aspettare anche noi..anche se la Cry mi ha appena informato che partiamo all'alba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|