|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
hehehe infatti era un falso allarme....15 minuti di tormenta, pareva di essere in Canada...e adesso sole!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Firenze Certosa
100 km all'arrivo Sole a tratti Scampato incidente Traffico regolare ..... Si accettano consigli per il pranzo !!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
La Caravella Verde è agli ormeggi pronta per partire...sicuramente sarà scritto in qualche pagina indietro, ma domani com'è il programma? Io dovrei arrivare in tarda mattinata.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
3482817085 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
lilolila
|
x sabato partiamo dalla fratta verso le 11:00 direzione bettolle centro commerciale x approvvigionamento pranzo.
ore 12 direzione chiusi GPS N 43.05043° E 11.95746° la strada ha un indicazione lago di chiusi fino alla fine della strada.. x Domenica partenza x sarteano verso le 9:00 GPS N 43.00380° E 11.81748° X tutto di quello che avete bisogno GABRIELE 3381227785
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
da me oggi è così, ve ne porto un pò? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Che belle temperature..:-))) bello frescoooooooo
Last edited by maya; 03-12-2010 at 19:26. |
|
|
|
#9 |
|
lilolila
|
ciao ragazzi non potevo andare a letto prima di dirvi che questa sera mi avete emozionato tutti quanti .dal mega puzle fotografico che ho ricevuto(che lo mettero sulla parete più importante di casa mia <non solo x yado che è importantissimo x me e susy> ma x tutti voi che siete li ritratti a farle da contorno) alla bella giornata passata assieme. buonanotte, a domani.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Fresco?! e allora io qui a -12 che dovrei dire?!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Siamo appena rientrati dal sempre splendido bosco innevato di Sarteano. Possibile che ogni volta stiamo sempre meglio ???? Mi dispiace da morire non essere li' anche stasera
Per chi non e' venuto: vi siete persi uno spettacolo STREPITOSO ah ah !!!! Un abbraccio a tutti, grazie a tutti quelli che hanno portato tante leccornie da mangiare e roba buona da bere
Last edited by Hayla; 05-12-2010 at 20:38. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
intanto un paio di foto, appena ho un secondo ne metto delle altre, ma non ne ho fatte molte....
durante l'attesa di tutto il branco: ![]() corri corri!!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|