![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma dai........... Proprio tu che hai un Labrador travestito da clc!!!!!!! Comunque il mio era l'unico, inimitabile , vero......incrocio di husky E smettila di difendere il porcometro, lo sanno tutti che hai dormito in macchina, perché' avevi lo sconto sul posteggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tsè...
e poi li chiamano "raduni dell'amore"... e poi gli altri ancora lì a gozzovigliare.. tsè... batteria scarica...passi, ho dimenticato il caricabatterie (lo ricompri cinese e vai no?) è da genovesi... non valgono: mi si è intorcigliato l'otturatore, ho dimenticato il tappo su l'obbiettivo...non ci avevo messo il rotolino... Foto! porca miseria! io ci avevo i crampi alle dita...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-12-2010 at 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Ma la cosa peggiore è che ho solo le foto di 2 tizie, strane, molto strane, con cappello da malamute in testa.. E manco una di tutti e almeno una del mio topo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Rieccoci a casa...o meglio eccomi in ufficio...abbiamo prolungato il raduno di una notte, ma purtroppo stamattina presto (alle 11
![]() ![]() La Cry ha quasi scritto tutto, QUASI, diafatti credo che raggiungerà prima di Natale la quota di 1000 messaggi i ringraziamenti sono d'obbligo GRAZIE a chi organizza sopratutto, ma anche a chi partecipa, Non posso mettermi di scrivere ogni cosa che si è fatta in sti giorni, ci perderei delle ore, e non riesco a tenere gli occhi aperti! Ora via avanti... cosa si fa prima di "Lupi di Maremma"? p.s. Foto 0 tanto ci sono tutti provetti fotografi che le fanno meglio di me...quindi perchè pensarci, avevo già tante cose per cui tenere gli occhi aperti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
arrivato oggi... le foto (mi sa che mi gioco la reputazione) le mando domani a Valentina, ci penserà lei a "postarle".
Per resto.... semplicemente... G R A Z I E! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|