![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() The Doors è stato molto criticato e non è un capolavoro ma a me è piaciuto per certe scene ben realizzate a mio avviso, e mi piace quella musica.. infine il protagonista nei panni di Jim è un gran figo il che non guasta ![]() I film li ho messi a casaccio man mano che mi venivano in mente mentre cercavo colonne sonore da scaricarmi (per questo ero andata sul thread, in verità ![]() Nel complesso sono d'accordo con i giudizi che hai dato tu, pur amando tutti quei film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() "oliver stone ha toppato ,jim(morrison,ndr)era una persona dalla grande ironia e autoriroia,nel film invece ne viene fuori solo come uno scoppiato qualunque ![]() x gli altri film,complimenti,gusti originali,Babel è davvero bello,sopratutto la storia ambientata in Marocco aloa,la verità storica,loa ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-01-2011 at 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non male ma mi è piaciuto di più il riccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() "non male" è davvero un eufemismo,riferendoci a quel film.. ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente è così (a dirla tutta non me lo ricordo benissimo Non è un paese per vecchi) ma Il riccio che ho visto ieri è davvero carino e lo consiglio (non mi ispirava particolarmente prima di vederlo, l'ho visto per caso e per fortuna) e come genere lo preferisco... molto meno sangue!
Last edited by elisa; 09-01-2011 at 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|