|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
So che alcune compagnie li accettano muniti di kennel ,però secondo me ti conviene telefonare e chiedere direttamente :-)
sono stata veramente di grande aiuto me ne rendo conto ahahah ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
io ho letto che la ryanair accetta solo su alcune tratte i cani guida, ma più di questo non specificano......non vorrei che poi mettono il cucciolino nella stiva dei bagagli,,,sarebbe un esperienza terrorizzante!!!!
ho letto anche che se è piccolino a volte lo puoi tenere con te in una gabbietta, e dipende dalla volonta' del pilota...praticamente come gli gira!!!!! ma, vediamo un po...farò un giro di chiamate!!!!!!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Altrimenti c'è sempre l'alternativa viaggetto con camper + vacanza ...beh non so dove devi andare però potrebbe essere un idea :-)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
hahaha..devo andare a cracovia...22 ore di viaggio...e non ho il camper.......xò sarebbe una bellissima idea!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao so che c'e' una compagnia aerea mi pare tedesca che parte da Milano (accidenti non ricordo il nome) che li accetta e SOPRATTUTTO i cani non corrono rischi perche' nelle altre compagnie aeree anche le piu' famose gli animali RISCHIANO LA VITA.
Sono noti parecchi casi di cani e altri animali morti nella stiva, questa estate qui a Genova e' stata denunciata una famosa agenzia di viaggi che aveva assicurato ai proprietari che avrebbero potuto portare il cane con loro nel kennel nel vano passeggeri. Arrivati all'areoporto la compagnia aerea (pure famosa) si e' rifiutata e lo ha fatto mettere nella stiva...... Finale, il povero cagnolino e' morto ![]() Mi raccomando state attenti agli aerei!!!!!! e assicuratevi bene di tutto !!!!Sono pericolosissimi!!!!!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mamma mia se mi dici così non ci penso proprio...preferisco affrontare 23 ore di viaggio in auto......potrei altrimenti cercare questa compagnia tedesca...anche se noi siamo di roma e dovrei andare a milano!!!!si, non sono pochi i casi in cui i cani sono morti nella stiva.io mi rifiuterei a priori, non farei partire il volo se non lo farebbero salire con me!!!!
grazie, adesso do una spulciata su internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao, io mi ero informata con Alitalia quando dovevo andare a prendere la Safy, praticamente il cane po' viaggiare in cabina se con tasportino non supera i 10 kg di peso, non ricordo pero' le dmensioni che possono avere ma era abbastanza piccolo tipo 30x25 o simile. e comunque dovresti chiedere direttamente alla compagnia senza passare dall'agenzia e prenotare mi sembra con una 15ina di giorni d'anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si ma mi raccomando assicurarsi bene......la compagnia da te citata non e' tra le piu' raccomandabili in tal senso......... a meno che non sia cambiato recentemente qualcosa
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|