![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
I Love My Wolf
|
![]()
Fantastico, non sapevo ci fosse da prenotare il parcheggio, come si fà?
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ci sono pure io con samira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
anche io ci sarò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
A chi viene solo come spettatore conviene parcheggiare in zona bonola o comunque prima della fiera e prendere la metro...2 euro anzichè 28.5 e siete dentro la fiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Si infatti io verro' con la metropolitana, a chi viene da fuori conviene parcheggiare zona Bonola o zone vicine e prendere metro rossa fino alla fermata Rho Fiera (capolinea metro rossa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
nn cominciate a dirmi ke devo prendere pure la metro... ke vado in ansiaaaaaaaaaa... sn una provinciale io!!! zona bonola???!!!!! parlate arabo x me...ihihihih
mandatemi da qualsiasi parte in autostrada ma nn fatemi entrare nelle metropoli ![]() ma nn è nello stesso posto di 2 anni fa??? se così fosse nn mi ricordo di aver avuto casini nel parcheggiare fuori dalla fiera.... AAA cercasi passaggio ........diciamo ke io posso arrivare con la mia makkina a gallarate o busto o legnano, la mollo da qualke parte se qualke anima pia mi scorazza poi fino alla fiera.....naturalmente vengo senza cagnacci al seguito.... ciaooo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|