![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Citation:
Citation:
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Io Alice ho l'Outlander non l'Asx e non ne farei piu' a meno! Certo è un po' ingombrante ma di spazio dentro ce n'è tantissimo! Pensa io e la Cry riusciamo a portare con noi 2 cani e tutte le borse senza stare strette
![]() Io ho la versione 7 posti e quando siamo in giro con amici la si sfrutta appieno, 7 adulti ci stanno comodi, ovvio che la panca dietro la sopporti per viaggi di non piu' di 2 ore se si è 2 adulti! Se invece ho la gabbia Rey e Safy stanno come in una suite! Quest'inverno ha superato la prova piu' ardua...la neve! pensavo che con quel peso fosse un Bob sulla neve invece con 4 termiche va che è una meraviglia e se si inserisce il 4x4 vai ovunque! Unica nota negativa, consuma abbastanza se (come me) in autostrada i limiti non è che proprio li rispetti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Citation:
Michele Michele
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
Diciamo che e' molto utile una macchina capiente e alta da terra (ecco perché la multipla no), ben incollata a terra e con buono sterzo....il 4x4 verrebbe usato saltuariamente, ma la sua presenza non guasterebbe affatto...
@ sunny: si, vero, la tua e' l' outlander! Infatti la guardavo a serra e mi piaceva ( anche il tuo trasportino!!!). Il pajero mi piace di più esteticamente... Ma non e' che la tua la butterei eh, anzi!! Cmq anche io pensavo non tenesse su neve...bella notizia! Dernière modification par aly87 ; 25/01/2011 à 10h20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
io sono stata indecisa questa volta tra XT o PATHFINDER
al di là del costo, ci siamo chiesti se avessimo apprezzato e usato fino in fondo le qualità del P. - ebbene a noi serviva un ibrido che andasse bene sia su sterrato/neve/bosco che su autostrade pensando a viaggi come quello della scorsa estate in Olanda quindi il P. risultava un po' troppo estremista per le nostre necessità, ottimo per fuoristrada un po' più consistenti dei nostri, ma con costi di mantenimento maggiori rispetto al 2,0 DCI dell'XT alla fine, il nostro è un ibrido che ti permette di fare l'uno e l'altro senza metterti la mano sul cuore pensando ai costi .... ho finito proprio ieri il primo pieno (lo avevo già notato facendo il rodaggio sull'altra, ma mi hanno ribadito anche questa volta di non far caso ai primi pieni, perchè sono indicativi finchè il motore non si fa un pochino) ebbene facendo strade miste (quindi non solo in autostrada) abbiamo fatto 750 km tra qualche altro pieno vi dirò i chilometri effettivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
esatto vale! neanche io faccio cose estreme, mi è sufficente che vada bene su sterrato/neve/sterrato con pendenza (ecco il 4x4), ma non ho le necessità dei padroni di nitro
![]() e vorrei che per eventuali viaggi di lunghezza media-lunga fosse decente (il fatto che non beva come un vampiro assetato è moooolto positiva!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]() Però come dicevo costa uguale. ----- Beh sterrato e neve con le gomme giuste li fai bene con anche l' outlander, il pajero...è per chi va un "pochino" OLTRE ! (E non ha paura di graffiare 40k euri di brum brum). Non ho ben capito come Michele riesce a far stare tutte le sue lupe nel baule. sicuramente senza gabbie, perché in caso uno abbia più di due cani e gli servano 4 posti persone, il pick-up o il minivan rimane l' unica alternativa. In caso di pochi cani per me non c'è nulla di meglio di una bella station sportiva magari 4x4, viaggi veloce, sicuro e ti lasci per strada e dietro le curve tutti i suvvoni inutili e ingombranti e poco aerodinamici. ------ Però...il modo più bello e più rilassante di viaggiare e una volta provato non torni più indietro è il camper. E' che con alcuni è dura riuscire a farglielo provare... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() Code HTML:
E' che con alcuni è dura riuscire a farglielo provare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Citation:
una bella touring ( classica famigliare due000/tre000 diesel) con il gancio da traino e appopparci one of these classico american ![]() futuristico ![]() abbinato ![]() spartano ![]() fiammante ![]() per sportivi ![]() è senza dubbio la soluzione più conveniente per chi magari non può comprarsi più macchine ,ma una per tutti i giorni ho messo immagini piccole per non fare il solito spam
![]() |
![]() |
#10 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]()
@ Aly
Citation:
- Provato sto inverno su stradine di montagna con discreta pendenza: 30-40 cm di neve fresca non battuta: un mulo!! Certo il peso va gestito e controllato; non si può fare andature proprio da rally, ma con una guida "da fuoristrada" è inarrestabile. - Goditi questi filmatini: Questo per la serie: "Fuori di zucca": Citation:
- Il Pajero nuovo ha un consumo combinato di 7.9 l/100km (urbano 9.4, extraurbano 7.0): per un veicolo di 2300 kg con motore 3200cc da 200 CV, a mio avviso, è un consumo contenutissimo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Citation:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
& boschino
|
![]() Citation:
![]() @ Diego.......diavolo tentatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() Curiosi???
![]() |
#14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si, grazie.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Francamente eparlando eh!
I vostri CANI non hanno proprio niente a che vedere con quello splendido animale che è il LUPO.... ma quanto cavolo sono belli! (i LUPI selvatic, nel loro habitat) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
La macchina scura che passa prima è una L200.
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
![]() Citation:
Dopo 6 mesi di studi e verifiche la macchina ideale, a mio avviso, resta la sport tourer 4x4 opel insigna ma è enorme. Usando la macchina anche per lavorare sarebbe stato un incubo trovare parcheggio a Roma. Michele
![]() |
![]() |
#20 |
e la zecca Misha
|
![]()
ormai sono tutti in joint venture
OPEL (antara) = CHEVROLET (captiva) PEUGEOT (4007) = MITSUBISHI (outlander) CITROEN (c rosser) RENAULT ( ??) = NISSAN (xtrail) |
![]() |
![]() |
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|