![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Però come dicevo costa uguale. ----- Beh sterrato e neve con le gomme giuste li fai bene con anche l' outlander, il pajero...è per chi va un "pochino" OLTRE ! (E non ha paura di graffiare 40k euri di brum brum). Non ho ben capito come Michele riesce a far stare tutte le sue lupe nel baule. sicuramente senza gabbie, perché in caso uno abbia più di due cani e gli servano 4 posti persone, il pick-up o il minivan rimane l' unica alternativa. In caso di pochi cani per me non c'è nulla di meglio di una bella station sportiva magari 4x4, viaggi veloce, sicuro e ti lasci per strada e dietro le curve tutti i suvvoni inutili e ingombranti e poco aerodinamici. ------ Però...il modo più bello e più rilassante di viaggiare e una volta provato non torni più indietro è il camper. E' che con alcuni è dura riuscire a farglielo provare... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
E' che con alcuni è dura riuscire a farglielo provare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
una bella touring ( classica famigliare due000/tre000 diesel) con il gancio da traino e appopparci one of these classico american ![]() futuristico ![]() abbinato ![]() spartano ![]() fiammante ![]() per sportivi ![]() è senza dubbio la soluzione più conveniente per chi magari non può comprarsi più macchine ,ma una per tutti i giorni ho messo immagini piccole per non fare il solito spam
![]() |
![]() |
#4 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]()
@ Aly
Quote:
- Provato sto inverno su stradine di montagna con discreta pendenza: 30-40 cm di neve fresca non battuta: un mulo!! Certo il peso va gestito e controllato; non si può fare andature proprio da rally, ma con una guida "da fuoristrada" è inarrestabile. - Goditi questi filmatini: Questo per la serie: "Fuori di zucca": Quote:
- Il Pajero nuovo ha un consumo combinato di 7.9 l/100km (urbano 9.4, extraurbano 7.0): per un veicolo di 2300 kg con motore 3200cc da 200 CV, a mio avviso, è un consumo contenutissimo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() @ Diego.......diavolo tentatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() Curiosi???
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
si, grazie.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Francamente eparlando eh!
I vostri CANI non hanno proprio niente a che vedere con quello splendido animale che è il LUPO.... ma quanto cavolo sono belli! (i LUPI selvatic, nel loro habitat) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
La macchina scura che passa prima è una L200.
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
troppo facile far vedere ste cose :-).....io non ho tempo di fare alcuna ricerca ma continuo a pensare che l'Hilux è superiore del comunque buon L200....questo perchè ho avuto modo di guidare più volte anche un L200 che, ripeto, resta comunque un gran pick-up.
Il Nissan non conosco invece..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Dopo 6 mesi di studi e verifiche la macchina ideale, a mio avviso, resta la sport tourer 4x4 opel insigna ma è enorme. Usando la macchina anche per lavorare sarebbe stato un incubo trovare parcheggio a Roma. Michele
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|