![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhh!!!! E' lei, è lei.
Consoliamoci, fintanto che sarà occupata nelle scuole a presentare il suo "capolavoro" letterario, non andrà in giro a raccattare cuccioli da salvare... PS certo che in ns giornalisti pur di riempire il giornale... ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
NO COMMENT
L'unica cosa positiva...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Non voglio riaprire discussioni nè risentire giudizi più o meno obiettivi ma mi chiedo cos'ha fatto di male stavolta Francesca!
Il libretto io ce l'ho e l'ho anche regalato ( anzi mi ha fornito gratis lei le copie) ad alcuni miei piccoli pazienti che, dopo averlo letto, mi hanno fatto tante domande sui lupi, spesso stupendosi di sentirmi parlare con affetto di questi animali. Cerchiamo di essere maturi ed equilibrati, per favore, e di non vedere la malafede ed il male dove non ci sono. Sono contenta che Fra, dopo aver coperto le spese, sia riuscita ad avere un ricavato da dare in beneficenza e mi auguro che continui a fare delle cose di questo genere, visto che le riescono bene e che sono anche, a quanto pare, molto utili.
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ornella - ineccepibile il tuo messaggio, la cosa che stride è il personaggio, nelle parole lette in quell'articolo, nella passione per i lupi e negli studi che fa da anni non si incastrano le innumerevoli adozioni
credo però che sia solo ed esclusivamente un problema mio, questa mattina quando ho letto l'articolo con l'aurea positiva intorno al personaggio ... scusa ma mi è venuto il VOMITO! posso dirlo e scriverlo, non dico nulla di diverso da quello detto in tante discussioni, non è offensivo e si riferisce ad un mio stato d'animo legittimo, in più l'articolo è apparso su un quotidiano locale pubblico! pensare che voleva far fare una TAC al suo cane perchè lo credeva pazzo, quando in realtà aveva a casa una femmina in calore che ha coperto, pensare alla piccola "pandina" data via o alla carriera mega galattica che avrebbe voluto seguire con cruz che poi è stata data anche lei via certo la gente può cambiare, ma io ci credo poco so che su questo punto abbiamo già discusso più volte io e te, ti rispetto e so che tu sei positiva e vuoi pensare ad un riscatto, io sono più pessimista e voglio i fatti e di fatti che mi sono stati riferiti da una ragazza che la conosce è che anche la figlia di lea che aveva tenuto è stata data via....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|