|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Auguri a tutti i Braveheart e una pastrugnata alla Mishotta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie ragazzi di cuore, la zecca ringrazia tutti! l'ho voluto inserire oggi perchè è oggi la data giusta, ma la festa la rimandiamo al weekend!
![]() sapete che ogni anno PER ME la torta deve essere diversa dal precedente; io e mini abbiamo già progettato tutto traendo ispirazione da libri e siti.... vediamo se anche questa volta il santo ci asseconda preparandola per domenica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...questa volta però emetto regolare fattura!!!
![]() Ago il Santo ovvero chef du monde
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
regolare fattura a chi?
a lei? ![]() che quando ti vede arrivare inizia a non stare più nella pelle tirandomi tipo straccetto in mezzo alla città, che appena arrivi sotto tiro salta a quattro zampe puntando alle tue labbra, che quando vai nel letto viene a scaldarti coricandosi a tuo fianco nelle notti invernali più gelide e che ormai è un asso come co-pilota alfista visto che sa anticipare qualsiasi guida sportiva ...... davvero le fai fattura? Ps - BETTI prima o poi arriveremo!!!!!!! e voi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Auguroni Misha!!!!
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mamamamamama
![]() .......Auguri ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|