![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | ||
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti basta come es.? I cani da caccia se sono rilassati portano anch'essi la coda bassa. Portano la coda alta quando sono in attenzione verso qualcosa, ma comunque si distingue bene dalla dominanza. Bisogna farci un po' l'occhio però e inoltre è da vedere nell'insieme del cane (orecchie, postura, labbra, ecc.) Quote:
![]() ![]() ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Ultima modifica di Diego : 02-04-2011 a 02:31 PM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]()
Non avevo in mente cani da riporto e da punta,
ma di altro genere: ![]() ![]() e di questi ne vedo tanti che se ne vanno in giro con la paresi alla coda! ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci sono poi quei cagnolini bianchi (simil terrier soff coated, boh) allevati per stanare i topi.
Hanno una coda corta ma dritta, estremamente resistente, è stata selezionata per essere afferrata per tirare fuori il cane di forza quando rimane incastrato nella tana...
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]()
Beh, allora:
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Ultima modifica di Diego : 02-04-2011 a 04:06 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi sono espresso male, ma i cani che ho visto io sembrano proprio avere una nevrotica paresi caudica, che poi è la rappresentazione standard della loro razza. Se un clc mi si avvicinasse con una siffatta coda, o scappo, oppure lo schieno! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tu parli dei west highland white Osserva bene tutte le foto...
![]() della nostra impervia Foresta. Ultima modifica di FraFairy : 02-04-2011 a 07:35 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
.... Safira Rey VS Gatto 1 a 0
questa volta ce l'hanno fatta, un gatto non della nostra zona, o meglio non dei vicini abituali, magari spinto da qualche gatta in calore non era stato avvisato del civico n.12 in cui abitano due cani a cui i gatti non piacciono, e ieri sera verso le 7 il fattaccio. Io non ero a casa ma mia mamma è riuscita cmq a farli entrare in casa subito dopo averlo amazzato e quando poi sono arrivata io è andata a recuperarlo e a farlo sparire. Anche questo vuol dire avere un clc, non sono tutti paciocconi e insensibili al predatorio, sono sicura che sia stata la safy ma secondo me per prenderlo hanno giocato di squadra, era sotto le mimose ci voleva un attimo a salirci, ma non ce l'ha fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Neo & Bill
|
![]()
Povero micio! Purtroppo è capitato anche da me ma non con i clc ( che in fondo ai gatti non badano troppo) piuttosto con tutti gli altri cani che ho avuto prima di loro.
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|