|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Che festaioli sti clc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ci sentiamo in dovere di rianimare uno dei topic più divertenti del forum, speriamo che Valentina non ce ne voglia...)
Ovviamente anche noi diamo il nostro contributo, per la serie piccoli terroristi crescono... Ares 1 - Peluches 0 ![]() Non sono stato io... ![]() Grazie del tappeto mamma! Anche al cane è piaciuto molto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
era ora che qualcuno lo portasse avanti questo topic, io ne sento davvero tanta nostalgia!
mi è capitato più volte di andare in giro e di trovare gente che mi diceva - c'è un cane come il tuo che è davvero una forza, si chiama misha .... un sacco di persone hanno attribuito le patologie caratteriali più strane a misha per i suoi lavoretti, ma arrivato il sale in zucca ha smesso, si annoiava solo da morire ed io, invece di fare come tanti, non l'ho mai rinchiusa in kennel etc, basandomi sempre sul fatto che "chi la dura, la vince" mi mancano le devastazioni, ma la cosa che più mi manca era quella faccina tutta compiaciuta per l'opera suprema che era bello mostrarti orgogliosamente al rientro e la cosa che vi dico è che sono contenta di tutto, di ogni giorno e che se tornassi indietro la vorrei tale e quale! quindi ragazzi, teneteveli stretti i neo demonietti e forza, questo thread ha bisogno di nuove leve che ci regalino pillole di buon umore ps - siamo ancora più orgogliosi che ci sia un trentino, ora alla guida di "accidenti misha" siamo tutti con te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Aspettatemi, ancora un altro po' e poi ne avrò da raccontarne!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
E quando il momento del co@ione torna ....
So solo che.... libro antico.... del 1700, regalo di un carissimo amico, copertina in pelle rossa, con piccole incisioni in lamina d'orata...era sullo scaffale...della libreria... Ora è un mucchietto di fogli ..... ![]() Ecco la mia espressione alla vista...non ho avuto il coraggio di fare foto... E lui felice e giulivo mi guardava come per dirmi...visto...ho fatto spazio negli scaffali...ho solo azzardato a chiudere la porta del bagno a chiave e lui non ha gradito...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|