|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Ormai stò iniziando a evitare posti dove idioti pullulano e bivaccano... Se mi capita di incrociare qualcuno, che con fare interessato si avvicina, le risposte variano in base all'approccio... Se iniziano con un : mi scusi ma è...ecc.. Interrompo brusco dicendo, mi scusi lei, vado di corsa, comunque non è un lupo... Se esordiscono con diretti : ma è un lupo??? Rispondo : Quale??? A volte li spiazzo e non continuano. Altre se replicano, con : mi prende in giro, quello che ha al "collare" ( non guinzaglio, al collare, che poi oltre tutto usa la pettorina ). Rispondo, no è un cane mal riuscito. o più semplicemente, detenere lupi lupi è illegale in Italia. Poi possono iniziare mille discorsi, del tipo, è lei come fà ad averne uno? Che cane è? ( questa diventa complicata, se dici un cane-lupo, perchè dicono, allora avevo ragione io un lupo e poi non se ne esce più ). Anche se la fantasia supera ogni logica, Scarfy lo hanno definito anche un mezzo lupo siberiano o un lupo della steppa, chi si avvicina di più dice ma è un lupo-ceko Io no per fortuna sua ci vede.
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|