![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono cose assurde ,non so che dire... io spero che le generazioni future crescano con piu intelligenza e con piu cuore.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-02-2011 at 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Area cani a Macerata, un'area tenuta non dignitosamente ma BENISSIMO dai frequentatori abituali. Inoltre non adiacente alle case ma separata da una strada e poizionata sotto la sede stradale. Vicino un pattinaggio e campo di pallone, ben rumorosi entrambi.
Ci hanno buttato delle polpette piene di chiodi. Non ci sono commenti se non che un bel cancro al pancreas a chi ne è responsabile
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
vogliamo parlare del gesso nelle polpette che non fa odore?
dei vetri?dei colli di gallina riempiti di stricnina? trovai questo sito tempo fa...giusto x vedere quanta gente di merda c'è e quant'è brasato il loro cervello.. http://www.bocconiavvelenati.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
bisogna far qualcosa ragazzi...non si può continuare così.....oggi lui , domani quell'altro.....rischiamo tutti ...per cosa poi????.....per prolifeerare animali che poi devono uccidere ulteriormente???
basta!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ma nemmeno per quello Marco!! Ieri eravamo a casa dei genitori di Gianni, lui esce con Spettro per una girata e vede un cartello all'inizio del sentiero che facciamo di solito (un fosso coperto, tanto cemento e un po' di erba ai lati) che indica che sono state trovate polpette avvelenate e che già due cani sono caduti vittime! Questo non in un posto dove c'è caccia, ma in un paese, vicino a case con cani e bambini!
Inutile dire che ha fatto dietrofront e quando siamo riusciti io e mia suocera abbiamo preso un'altra strada ![]() Non ho parole per dire cosa penso di questa gente. So solo che le polpette gliele metterei come supposta... oppure gliele rifarei al pomodoro e gliele darei da mangiare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ad un cane, x evitare che mangi,gli metti la museruola..che,x carità,poveretto,mai una volta che possa stare tranquillo senza costrizioni,o la museruola,o il guinzaglio...xò se serve ad evitare il dramma,ben venga..
ad un gatto,che gli metti? ad un bimbo? non è solo questione dei veleni in sè,la gente malata ti fa anche la polpetta senza veleno,ma con i chiodi,x l'appunto,spilli,o il gesso,o i vetri o una cazzo di spugna fritta!!!!! è la testa della gente che deve cambiare..na parola,va là... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|