![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
capisco la sensazione, io ho dovuto farlo per una cucciola di 11 mesi malata di leucemia.. non credo che stia a noi dire" tu domani devi morire" semplicemente te ne accorgi quando ormai il cane ha smesso di lottare, ha smesso di sorridere e non vuole più vivere.. per me è stato così. io e lei eravamo in simbiosi e quando è stato il momento ho fatto ciò che i suoi occhi mi imploravano! ricordo ancora l'ultima volta che la portai giù a fare un giretto, povera faceva una fatica a camminare!! io credo che in queste situazioni si debba azzerare completamente la propria persona e pensare solo ed esclusivamente a cosa sia bene per il nostro cane, senza egoismi stupidi, tipici dell'uomo (non che tu lo sia, o per lo meno non ti conosco e non dico questo) e senza accanimento terapeutico che in fondo non serve a nulla!! ti auguro che tu possa trovare la forza che ti serve e quando sarà il momento lascialo andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Mi dispiace Ale, tu e tua famiglia avete fatto impossibile per Forrest. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Non so cosa dire Alessandra, arriverà il tempo che sarà lui, Forrest a farti prendere questa terribile e difficile decisione, coraggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace veramente tanto...sono quelle situazioni in cui speri sempre di non trovartici perchè a parole è facile pensare al bene del cane e a smettere di farlo soffrire nell'atto pratico poi ci vuole un coraggio e uno stomaco gorsso cosi' a portarlo per l'ultima volta dal vet.
Coraggio... mi spiace tanto anche per Kuma, il gigante buono, e jodie.
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Mielopatia Degenerativa:
Gradisca Olim Palus N/DM Goja Olim Palus N/N |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Terzo e non meno importante perchè hai trascritto anche il risultato del portatore sano, quando sembra che si riportino solo i risultati di cani sani! Brava Simona, sono davvero contenta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
In primis grazie della tua risposta.
In Slovenia, credo che io mi sia spiegata male a tal proposito. Ho detto che nn vedevo la frenesia nel farlo in quel momento, ma che l'avrei fatto appena avessi avuto la situazione più chiara, e infatti dopo le lastre che aspettavo ecco anche il test. Io mi auguro soltanto che certi sforzi nella selezione in generale (non solo test per salute, lastre etcc che dovrebbero essere alla base in relazione al fattore di rischio della razza) vengano "valorizzati" dal pubblico, cosa che purtroppo ancora non vedo, anzi! Questi "passi" dagli allevatori che amano la razza sono indispensabili, ma la razza non la fanno 4 allevatori...purtroppo. Aggiungo che sono molto contenta di questi risultati e che ne farò altri. nn mi piace questo forum, il resto....già sai...di là ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|