![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio pensiero di oggi va a questa coppia storica
![]() erano in home! http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/12830/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
interesserà a pochi, probabilmente a nessuno, ma comunque volevo condividere qualche immagine con voi
oggi mi sono letta e gustata le recensioni relative all'inaugurazione della guangzhou opera house disegnata da zaha hadid in cina (per chi fosse interessato a delle fotografie da favola e ad un articolo interessante - casabella marzo 2011) ![]() tra tante cose spettacolari, mi fa morire - moooorire - la scelta dell'illuminazione per l'auditorium ![]() un cielo tappezzato di stelle (per me) ora, di sicuro, ci saranno persone a cui non piace il design di hadid, ma a me questa signora ![]() mi fa impazzire ..... in un mondo in cui le archistar sono prevalentemente uomini, trovare qualcuno che osa e che crea in un modo cosi' sinuoso senza paura è da ammirare http://www.zaha-hadid.com/category/built-works |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
E' così, di solito sono gli uomini quelli più innovativi, e per questo fa davvero piacere una cosa così! Anche solo avvicinarsi a quel teatro stupefacente pregustando di entrarci deve dare una certa emozione...Nel suo piccolino, il teatro Comunale di Firenze (non un granché in se stesso) Ha lo stesso tipo di illuminazione, un cielo di stelle. I primi spettacoli quando andavo alle medie, cominciavano sempre col naso all'insù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vale, non me morì.
Come vedi ha copiato dal nostro stile...nulla di innovativo.. ![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]() Last edited by Sunnyna; 07-03-2011 at 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|