![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi ammiro!
Nonostante le nostre diverganze passate sono abituata a dire quello che è, e in quanto di iniziativa e organizzazione Valentina non ti batte nessuno. ![]() Per quanto riguarda gli alberghi ti capisco, è una bellezza sopratutto quando sono quelli " tipici "però è bello anche il camper! hai dentro tutto anche li, certo non sei servito e riverito come in albergo ,anzi devi servire tu ![]() provaci una volta, ricordo quando ero piccola e andavo con i miei in camper ci si divertiva un sacco, sei libero e ci sono di quelli da noleggiare che all'interno sono una bellezza infinita ! una miny casetta viaggiante ![]() Ma secondo me non lo provi perchè sai che ce il rischio che ve ne prendiate uno e ci lasci per fare il giro del mondo con Misha ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
He già tremenda invidia!! Adesso che lo vedo così vicino non sapete come mi dispiace non riuscire ad essere dei vostri anche questa volta !
![]() ![]() Mi accontenterò delle foto e dei racconti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
saaaaaraaaaa ..... lo sai vero che senza di te saremo perse, non riusciremo a trovare nessun ristorante decente e nemmeno l'albergo più bello ci sembrerà tale senza la nostra brontola .... e misha come farà senza la sua adorata brethil, a chi ringhierà?????
mi spiace davvero tantissimo che non siate riusciti ad unirvi, ogni outlander che incrocerò non potrò fare a meno di ricordarmi che qualsiasi cosa affrontata insieme diventa sempre piacevole: https://picasaweb.google.com/mishava...50915478457458 sarebbe grandioso se riusciste a fare una scappata nei dintorni di lione, ci si potrebbe beccare qui: http://www.loupsdugevaudan.com/ la mia idea è quella di farci tappa al rientro sperando che ANCHE CHI ME LO HA SUGGERITO ci raggiunga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non credo che sara' fattibile il raggiungervi .... questa sera guardo il posto, voi quando pensate di essere da quelle parti??? Fantasia.... !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè se il 28 dobbiamo necessariamente essere al lavoro, calcolando che il 27 andrà via tutto di viaggio (sarà 'na mazzata - 800 km!!!) direi che arriveremo là o il 25 sera o il 26 mattina
devo ancora sentire elisa per accordarci, ma direi che un parco del genere non si può saltare, piuttosto tagliamo un po' la loira! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ma certo, la Loira si può saltare il parco dei lupi no. E poi se c'è anche solo una possibilità di incontrarci con la Saretta, di DEVE fare!!
Sara.. uffa ci mancherai tanto.
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Se non dovesse essere...Susanna ti ha già passato le dritte per vedere DAVVERO i lupi del Parc ?
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|