![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Sun è un cane vitale, che se stai a sedere ti sale in testa, ti morde i capelli ,ti sprona a giocare o a muoversi...ma non è mai dominante, ne con me ne con i cani.....anche lui piccolo di statura....forse è quello davvero che lo frena nella dominanza.....boh solo che io non gioco mai fisicamente con lui...o almeno...smetto quasi subito, perchè lui incomincia davvero sul pesante se sente che io ci metto la forza....credimi...sono più veloci, e quando incomincia sul serio, non lo prendi più per il collo...non ce la fai di velocità...secondo me il tuo non mette tutta la sua potenza per paura che ti arrabbi... il mio sa che nel gioco non sono mai duro con lui...nel gioco tutto è permesso... ... ma quando fa male...grido, lo rincorro e smetto di giocare per fargli capire che ha sbagliato, me ne vado, e lui ci rimane male, perchè se provo a giocarci di nuovo, stimolandolo con le solite mosse non gioca più ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Il mio però è relativamente dominante: con me lo sarebbe se lo lasciassi fare. Con i maschi va a simpatie: se l'altro lo ignora o sta basso, lui si mette in posa "baciamilculo". Se un maschio <OSA> sfidarlo partirebbe a mangiarselo.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|